Cuffie e auricolari / Poly HP

Blackwire 5220 USB-C/A + AUX 3,5 mm

Codice articolo produttore
8X231AA
90,74 €
100 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie con filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
1 x Jack 3,5mm + USB
Alimentazione:
USB
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-8X231AA

Ex Codice POLY 207576-201

Plantronics Blackwire Serie 5200

Connettiti e lavora in tutta facilità con Blackwire serie 5200, la nuova serie di cuffie Plantronics con connessione USB/USB-C e connettore da 3,5mm.
Blackwire serie 5200 si adatta alla tua frenetica giornata lavorativa ed è sufficientemente comodo da poter essere indossato tutto il giorno, grazie ai cuscinetti auricolari in similpelle ultramorbidi e interno in schiuma soffice, vantando un audio stereo Hi-Fi coinvolgente.
Caratteristiche:
Cuffia monoaurale (5210) o biaurale (5220) con cavo e connettore USB e jack 3.5mm;
Microfono a cancellazione del rumore di nuova generazione;
Audio a banda larga con tecnologia SoundGuard Tecnologia SoundGuard® DIGITAL per fornire protezione audio avanzata;
Cuscinetti auricolari in similpelle ultramorbidi e interno in schiuma soffice;
Controlli a tocco singolo per le opzioni di risposta/fine chiamata, aumento/riduzione volume ed esclusione del microfono.

------------------
Poly è il risultato dell' integrazione nel 2018 tra due grandi brand storici: Polycom e Plantronics.
Se sei un fedele cliente di Polycom o Plantronics, non preoccuparti: i prodotti delle due precedenti aziende sono ancora disponibili, ma ora sotto il nuovo brand Poly.
L’incremento del lavoro ibrido e da remoto ha generato un’importante richiesta di soluzioni per rendere possibile nuove modalità di collaborazione e creazione di valore nell’ambito lavorativo.
Poly e HP, insieme dal 2022, aprono nuove strade per la creazione di esperienze del lavoro ibrido del futuro.

Incluso nella confezione

  • Astuccio
  • Docking station No

Caratteristiche fisiche

  • Tonalità colore Nero
  • Microfono incorporato
  • Peso 164 gr
  • Tipologia Cuffie con filo
  • Fattore di forma Sovraurali (On-Ear Headphones)
  • Tipo di padiglione auricolare biaurali
  • Archetto sopra la testa
  • Ripiegabile No
  • Altre caratteristiche

    Cuscinetti auricolari in similpelle ultramorbidi e interno in schiuma soffice;

Connettività

  • Tipo di connettore in ingresso 1 x Jack 3,5mm + USB
  • Portata massima 1 m
  • Altre specifiche

    Adattatore da USB Type-C® a USB Type-A incluso nella confezione.

  • Alimentazione USB

Caratteristiche tecniche

  • Compatibile con telefono cellulare/smartphone , PC/notebook , tablet
  • Suono Stereo
  • Tecnologia audio

    SoundGuard: limitazione acustica per la protezione dai suoni sopra i 118 dBA;

  • Certificazione Microsoft Teams
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Busy light No
  • Sensore di risposta automatica No
  • Noise canceling

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL