Monitor desktop / HP Inc

Serie 7 Pro 727pq QHD

Codice articolo produttore
8J4D8AA#ABB
461,65 €
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
27 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS (In-Plane Switching)
Nr. porte HDMI:
1
Risoluzione massima orizzontale:
2560 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
No
SKU
EWC-8J4D8AA

Monitor HP serie 7 Pro QHD da 27'' - 727pq


Le vostre idee si accendono di colori. Il monitor HP QHD da 27 pollici offre immagini sorprendenti in un design semplice e lineare, per aiutarvi a rivoluzionare il processo creativo. I vostri contenuti sono sempre perfettamente nitidi al centro dello schermo, anche quando passate da un monitor all'altro.



Le vostre idee diventano realtà


Una visione nitida, per una creatività più libera. Con la precisione del colore calibrata in fabbrica offerta da questo monitor di classe DreamColor, potete fidarvi ciecamente di quello che vedete sullo schermo. Tuffatevi in un caleidoscopio di colori vivaci e realistici ad alto contrasto, con la tecnologia IPS Black, risoluzione HDR400, copertura Display P3 del 98% e tante altre caratteristiche straordinarie.



Massima produttività, secondo il vostro stile


Lavorate nel modo che preferite, con una connettività progettata attorno alle vostre esigenze. Collegando questo monitor in daisy-chain con un altro monitor HP serie 7 Pro potete realizzare una straordinaria configurazione a doppio schermo per gestire più attività contemporaneamente. Oppure potete sfruttare il monitor per collegare altri accessori grazie alle porte USB-C® e USB-A.



Una postazione di lavoro su misura per voi


Lavorate all'insegna del massimo comfort per tutto il giorno, cominciando dalla posizione ottimale dello schermo grazie alla regolazione a quattro vie e alla Guida alla configurazione ergonomica. Inoltre, potrete evitare di affaticare la vista, di giorno come di notte, grazie al sensore di luce ambientale che adatta automaticamente la luminosità del monitor.



Materiali che fanno la differenza


Per un futuro più luminoso, scegliete oggi questo monitor a basso consumo, che contiene almeno il 90% di plastica riciclata. E con un imballaggio di origine sostenibile al 100%, avrete la certezza di un prodotto utile per voi e sostenibile per il pianeta.


Generale

  • Colore principale Argento
  • Contenuto della confezione

    -Cavo di alimentazione CA con spina europea Shuko

    -Staffa VESA 100 x 100
    -Cavo video DisplayPort
  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Colore secondario Nero
  • Alimentatore INTERNO
  • Regolazione altezza max 150 mm
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole
  • Accessori opzionali

    Aggancia il Desktop Mini o il Thin Client sul retro con la Staffa HP B560 Serie 7 Display PC Mounting Bracket cod. 763U8AA (venduta separatamente)


Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
  • Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
  • Risoluzione massima orizzontale 2560 px
  • Frequenza ottimale 60 HZ
  • Frequenza massima 120 HZ
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Tempo di risposta 5 ms
  • Luminosità 300 cd/m²
  • Dot pitch 0.23 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 2000 :1
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Contrasto dinamico 10000000 :1
  • Monitor Curvo No
  • Touch Screen No
  • Antiriflesso

Audio

  • Multimediale No
  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 2
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Tipi connessione

    - 1 HDMI 2.0

    - 1 DisplayPort™ 1.4 in
    - 1 DisplayPort™ 1.4 out per collegare un altro monitor in Daisy Chain
    - 3 USB-A 3.2 Gen1 (1 for battery charging, 7.5W)
    - 2 USB-C 10Gbps (1 for battery charging, 7.5W)




  • Nr. porte USB 5

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
  • Staffa nella confezione No

Dimensioni

  • Altezza 54.05 Cm
  • Larghezza 61.34 Cm
  • Profondità 22.52 Cm
  • Peso 6.2 Kg

Requisiti ambientali

  • Classe efficienza consumi (SDR) 2020 F

Soluzioni

  • Gaming No
  • Medicale No

Requisiti sistema

  • Compatibile Windows
  • Compatibile Mac

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL