Videogames / Activision

CRASH BANDICOOT

Codice articolo produttore
88196IT
28,85 €
30 PZ in continuo riassortimento
Genere:
Avventura e Azione in 3D
Piattaforma:
Xbox ONE
Publisher:
Activision
Lingua Gioco:
Versione Italiana
Day One:
1970-01-15T03:27:22.624Z
SKU
EWC-88196IT

Crash Bandicoot® N. Sane Trilogy

Il tuo marsupiale preferito, Crash Bandicoot®, è tornato! Più forte e pronto a scatenarsi con N. Sane Trilogy game collection. Ora potrai provare Crash Bandicoot come mai prima d’ora in HD.  Ruota, salta, scatta e divertiti attraverso le sfide e le avventure dei tre giochi da dove tutto è iniziato, Crash Bandicoot®, Crash Bandicoot® 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot®: Warped. Rivivi i migliori “Momenti Crash” con la grafica completamente rimasterizzata in HD!



Crash Bandicoot

Dr. Neo Cortex ha in piano di conquistare il mondo, e vuole creare una stirpe di animali geneticamente modificati per raggiungere il suo obiettivo. Per creare il suo esercito in miniatura dovrà rapire più animali possibile. La fidanzata di Crash Bandicoot fa parte delle sue vittime! Prendi il controllo di Crash, corri, salta e attraverso 30 livelli di azione intensa in 3  meravigliose isole Australiane. Solo tu potrai aiutare Crash a salvare gli animali, la sua fidanzata e impedire a Dr. Cortex di portare a termine il suo piano malefico.



Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back


Il malvagio Dr. Neo Cortex è tornato…ma questa volta a salvare il mondo? E per farlo dovrà chiedere l’aiuto del suo arci nemico Crash Bandicoot®? Sarà questa una messinscena per attirare Crash nel prossimo folle esperimento di Cortex? Riuscirà Crash a difendersi da questa insidia? Ambiente 3D free roaming molto più vasto, nuove animazioni e un roster di personaggi coloratissimi–pattina sul ghiaccio, cavalca orsi polari e guida jet-packs a gravità zero con Crash, nella nuova avventura Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back–Questa volta non si scherza!

Crash Bandicoot Warped

Eh si… è proprio tornato…. ed è prontissimo all’azione! In una nuova avventura a spasso nel tempo! Gameplay innovativo per la serie–vai sottacqua, nuota, guida motociclette, un piccolo T-Rex, e gira in free-roaming pilotando un aereo!  Gioca come Coco! Cavalca una tigre sulla Grande Muraglia Cinese, esegui straordinarie acrobazie su jet-ski! Metti alla prova le tue abilità con nuove mosse straordinarie, come Super-charge Body Slam, Super
Slide, Salto doppio, Death-Tornado Spin e un Bazooka teleguidato. Nuovi nemici da sconfiggere, come Big Boss, Uka Uka, N. Tropy, il minaccioso Dingodile e il ritorno di alcuni super famosi come N. Gin and Tiny. Più Azione. Più Divertimento. Più puzzle e livelli segreti. Non ci sarà nulla di meglio!

Caratteristiche

  • Genere Avventura e Azione in 3D
  • Piattaforma Xbox ONE
  • Day One 1530230400000
  • Lingua Gioco Versione Italiana
  • Publisher Activision
  • PEGI rating > 3

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL