Audio e videoconferenza - sistemi / Jabra

8402-229 - Jabra PanaCast Meet Anywhere UC

Codice articolo produttore
8402-229
509,69 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipo di sistema:
videoconferenza
SKU
EWC-8402-229

Jabra PanaCast Meet Anywhere (Jabra PanaCast, Speak 750 UC, 1m / 3ft USB A-C cable, Travel Case)

Numero persone: 12
Software compatibile: Amazon Chime, BlueJeans, GoToMeeting, Google Hangouts, Microsoft Teams, Skype, Skype for Business, VidyoDesktop, Cisco Webex, Zoom, GoToRoom, Google Hangouts Meet, Zoom Rooms
Porte: 1x USB Type C Fe


Riunioni inclusive. Video panoramico a 4K che utilizza tre videocamere da 13 megapixel e la fusione video in tempo reale brevettata per offrire una copertura a 180° che assicura una prospettiva più naturale sulla huddle room. Il partner perfetto per il ricco audio di Jabra Speak


Tecnologia video intelligente. Intelligent Zoom include automaticamente tutti i presenti nella conversazione mentre Vivid HDR assicura la migliore esperienza video, anche in condizioni di illuminazione molto variabili


Collaborazione istantanea. La tecnologia plug & play ti permette di collaborare con gli altri in maniera rapida e veloce in modo da offrire audio e video senza intoppi alla tua huddle room


Compatibilità versatile. Compatibile con tutte le principali soluzioni per la tele- e la videoconferenza. Certificato per l'uso con Microsoft Teams. Funziona con Zoom, Cisco webex ed altri sistemi

Per maggiori info scarica il datasheet!












Generale

  • Tipo di sistema videoconferenza
  • Raggio di copertura microfoni 2
  • Picture in Picture No
  • MCU incorporata No
  • Certificati di conformità

    MICROSOFT

  • La confezione contiene

    Bundle with Jabra PanaCast, Speak 750 MS, travel pouch, 1.8 m cable

    Jabra PanaCast:
    Easy-to-use, comprehensive video conferencing solution
    Three 13 megapixel cameras and real-time video stitching
    180° panorama 4K view of the room

    Jabra Speak 750 MS:
    Premium conference speaker with 360° coverage and a wireless range of up to 30 m
    Certified for Microsoft Teams



Video

  • Standard ITU-T (video)

    Tecnologia dinamica di fusione del video in tempo reale, che sfrutta il processore di serie PanaCast Vision

    Campo visivo: Orizzontale 180°/ Verticale : 54°

    Numero videocamere: 3

    Controllo luce: Luminosità, contrasto, saturazione, nitidezza e bilanciamento del bianco

    Tecnologia di stitching: Tecnologia dinamica di fusione del video in tempo reale,
    che sfrutta il processore di serie PanaCast Vision

    Campo di vista regolabile: scelta tra 90°,120°,140° e 180° attraverso Jabra Direct

  • Altre Caratteristiche Video

    Panoramica 4K : 3840 x 1080 @ 30fps
    1080 Full HD : 1920 x 1080 @ 30fps
    720p HD : 1280 x 720 @ 30fps

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti Integrati No
  • Altre Caratteristiche Audio

    2 microfoni integrati

Dimensione e Peso

  • Altezza 4.5 cm
  • Larghezza 15.55 cm
  • Profondità 9 cm
  • Peso 0.1 kg

Soluzioni

  • UCC

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL