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Audio e videoconferenza - sistemi / Jabra
8300-119 JABRA PANACAST 20
- Tipo di sistema:
- videoconferenza
8300-119 JABRA PANACAST 20
COLLABORAZIONE VIDEO DI NUOVA GENERAZIONE
Supera il tradizionale concetto di videoconferenza
In questa nuova realtà che vede i tuoi clienti lavorare in modo flessibile cercando di rimanere connessi e produttivi, la videoconferenza sta diventando uno strumento di collaborazione sempre più indispensabile. I tuoi clienti (e i loro colleghi) meritano di più di una qualità video standard. É ora di passare alla nuova generazione di video-collaborazione intelligente, sicura e portatile.
Scopri Jabra PanaCast 20.
Questo dispositivo per videoconferenze personali di qualità premium utilizza la tecnologia più all'avanguardia per offrire un'esperienza senza eguali nel mercato. Intelligente, potente ed esclusiva - PanaCast 20 non è una webcam. É una soluzione per videoconferenze personali, completamente reinventata.
I tuoi clienti sono pronti per il futuro della collaborazione remota?
CON FUNZIONALITÀ AI
Videocamera intelligente
Quando i tuoi clienti lavorano da remoto, hanno bisogno di una tecnologia con una marcia in più. PanaCast 20 garantisce loro, ovunque si trovino e in modo automatico, immagine perfette, riunione dopo riunione, grazie a una qualità video ultra-HD 4K di alto livello con funzionalità AI. Inoltre è un dispositivo intelligente dotato di diverse funzionalità AI progettate per mettere in risalto non solo il loro lato migliore, ma anche i contenuti ai quali hanno lavorato così duramente. Dall'Intelligent Zoom all'Intelligent Lighting Optimization fino alla nostra modalità Picture-in-Picture, PanaCast 20 è una videocamera personale che sa esattamente ciò di cui hanno bisogno, quando ne hanno bisogno.
Fa apparire al meglio, ma non può stirare la camicia. A quello devono ancora pensarci loro!
SICUREZZA E PRIVACY
Vantaggi dell'edge processing
Qualora i tuoi clienti non siano ancora pronti a utilizzare una videocamera o siano preoccupati della sicurezza online delle videochiamate, PanaCast 20 è progettata con l'obiettivo di tutelare la privacy.
Grazie all'edge processing, che consente di eseguire l'elaborazione dei video direttamente sulla videocamera tramite un potente chip AI, i dati sono al sicuro e si evitano problemi di latenza. La videocamera dispone anche di una privacy cover integrata: pertanto non si dovranno mai preoccupare che qualcuno li veda mangiare il pranzo durante la riunione.
Presentazione di un'esperienza di videoconferenza personale sicura grazie all'edge processing.
COLLABORAZIONE PORTATILE DI QUALITÀ PREMIUM
In ufficio. A casa. Ovunque.
Grazie alla modalità smart working, possono partecipare alle riunioni praticamente da qualsiasi luogo. PanaCast 20 offre un'esperienza immediata di videocollaborazione fluida, intelligente e di qualità superiore ovunque.
Abbiamo progettato questa piccola videocamera intelligente affinché sia veramente portatile. Un design compatto e intuitivo ne permette il posizionamento agevole sopra qualsiasi schermo e PanaCast 20 funge da dispositivo plug & play. Dal bar, a uno spazio di lavoro condiviso fino al tavolo della cucina. Oggi è possibile organizzare videoriunioni produttive letteralmente ovunque.
ABBINAMENTO CON I DISPOSITIVI AUDIO JABRA
Dietro ogni supereroe c'è sempre un aiutante.
L'audio è tanto importante quanto il video. In qualità di leader nel settore della collaborazione professionale, Jabra sa per esperienza che le riunioni, per essere di successo, devono poter contare su un audio di ottima qualità.
Dalla qualità di livello professionale, nota in tutto il mondo, delle chiamate della serie Evolve all'audio cristallino della serie Speak fino ai tanti altri nostri strumenti di collaborazione professionale, abbiamo il partner perfetto per la videocamera PanaCast 20, indipendentemente dalla modalità di lavoro dei tuoi clienti.
Perché combinare video intelligente e audio leader a livello mondiale è una scelta vincente.
Generale
- Tipo di sistema videoconferenza
- Raggio di copertura microfoni 2
- Picture in Picture Sì
- MCU incorporata No
- La confezione contiene
PanaCast 20, Custodia per il trasporto, USB-C to USB-A cable 1.5m/4.9ft (USB 3.0)
Video
- Altre Caratteristiche Video
Risoluzione: Ultra HD 4k: 3840 x 2160 @ 30 fps | 1080p Full HD: 1920 x 1080 @30 fps | 720p HD: 1280 x 720 @ 30 fps
Risoluzione della videocamera 13 megapixel
Zoom Up to 3x lossless digital zoom at 720p
Campo visivo Orizzontale: 90°, Verticale: 75°, Diagonale: 117°
Prevede Intelligent Zoom, Pan-Tilt-Zoom (PTZ) manuali e Vivid HDR
Tipo di microfono MEMS
Audio
- Microfono Integrato Sì
- Altoparlanti Integrati No
- Altre Caratteristiche Audio
3 microfoni integrati
Dimensione e Peso
- Altezza 4.4 cm
- Larghezza 8 cm
- Profondità 2.5 cm
- Peso 0.14 kg
Soluzioni
- UCC Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.