Notebook / Lenovo

Lenovo V15 G4 AMN

Codice articolo produttore
82YU00TYIX
508,62 €
0 PZ in continuo riassortimento
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Ryzen 3
RAM:
8 GB
Dimensione Dischi:
256 GB
Versione S.O.:
Professional
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Ryzen 3 7320U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-82YU00TYIX

Perfetto per gli spostamenti

Con i suoi potenti processori AMD Ryzen™ per dispositivi mobili, la grafica AMD integrata e l'impressionante display FHD da 39,6 cm (15,6"), il notebook Lenovo V15 Gen 4 è perfetto per il multitasking in movimento. Offre inoltre un'elevata capacità di memoria e archiviazione, nonché Wi-Fi 6, in modo da poter rimanere connessi ovunque ci sia accesso a Internet. Così puoi studiare o svolgere il tuo lavoro senza sforzo. Bluetooth® e un certo numero di porte sono inoltre forniti. Il tastierino numerico è ideale per lavorare con i numeri e il tasto di scelta rapida del servizio fornisce l'accesso one-touch ai dettagli del dispositivo, alle informazioni sulla garanzia e alle opzioni self-service.

Sicurezza e privacy: sei tu ad avere il controllo

Con il notebook Lenovo V15 Gen 4, i tuoi dati e la tua privacy vengono prima di tutto. Ciò è garantito dalle ultime funzionalità di sicurezza avanzate di Windows 11, il Trusted Platform Module (TPM), che crittografa i dati importanti, come le password, e persino una funzionalità di rilevamento del malware che difende dalle minacce informatiche. Con la copertura meccanica della webcam, hai il pieno controllo su chi può vederti. Inoltre, questo dispositivo è stato testato per soddisfare i requisiti dello standard militare 810H in modo che funzioni in modo affidabile quando ne hai più bisogno. Quindi puoi essere certo che con questo notebook puoi svolgere il tuo lavoro ovunque.


*alcune informazioni in questa descrizione possono essere opzionali e non presenti in questo specifico codice prodotto (es: presenza LTE o tipologia di scheda grafica ecc). Consultare la scheda tecnica.

Per maggiori informazioni consultare il TAB ''APPROFONDIMENTO MARKETING''

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 35.92 cm
  • Peso senza imballaggio 1.65 kg
  • Profondità 23.58 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 4800 MHz
  • RAM 8 GB
  • RAM Massima 8 GB
  • Tecnologia della RAM LPDDR5
  • Tipologia della RAM Saldata (non modificabile)

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 GB
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 256 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) 1920 x 1080
  • Tecnologia del monitor TN
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 MB
  • Modello della scheda grafica Radeon 610
  • Produttore della scheda grafica AMD
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 3

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

Processore

  • Velocità standard del processore 2.4 GHz
  • Modello del processore Ryzen 3 7320U
  • Produttore del processore AMD
  • Tecnologia del processore Ryzen 3

Connessioni

  • N° totale porte USB 2
  • Ethernet 10/100/1000 Mbps con adattatore esterno da USB-C a RJ45 (non incluso)
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    Standard Ports    
    2x USB 3.2 Gen 1
    1x USB-C® 3.2 Gen 1 (support data transfer, Power Delivery (20V only) and DisplayPort™ 1.2)
    1x HDMI® 1.4b
    1x Ethernet (RJ-45)
    1x Headphone / microphone combo jack (3.5mm)
    1x Power connector

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Professional

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL