Notebook / Lenovo

100w Gen 4

Codice articolo produttore
82VLS00600
401,26 €
127 PZ in continuo riassortimento
Display:
11,6 ''
Tecnologia del processore:
Intel N100
RAM:
8 GB
Dimensione Dischi:
128 GB
Versione S.O.:
Pro For Education
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
N100
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-82VLS00600

Lenovo 100w Gen 4 (11" Intel)

Straordinario in classe, a casa e ovunque altro
Notebook da 27,94 cm (11") per gli studenti con processore Intel®

Creato per resistere a urti, cadute e schizzi
Webcam anteriore con otturatore a tutela della privacy
Leggero e ideale per i programmi di insegnamento ibrido

Progettato per garantire esperienze positive

Leggero e creato per la didattica a distanza con software Lenovo moderno precaricato, il notebook Lenovo 100w di quarta generazione vanta uno schermo antiriflesso, tasti antimanomissione e numerose porte per gli accessori. In caso di necessità, la nuova tastiera con accesso dall'alto e le viti prigioniere rendono le riparazioni estremamente semplici.

QUESTO MODELLO E' VENDIBILE SOLO ALLE SCUOLE ITALIANE (END USER)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUL MODELLO, CONSULTARE IL TAB ''APPROFONDIMENTO MARKETING''

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.69 cm
  • Larghezza 32.44 cm
  • Peso senza imballaggio 1.45 kg
  • Profondità 21.62 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 4800 MHz
  • RAM 8 GB
  • RAM Massima 8 GB
  • Tecnologia della RAM LPDDR5
  • Tipologia della RAM Saldata (non modificabile)

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.1
  • Ethernet Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    1x USB 3.2 Gen 1
    1x USB 3.2 Gen 1 (Always On)
    1x USB-C® 3.2 Gen 2 (support data transfer, Power Delivery and DisplayPort™)
    1x HDMI® 1.4
    1x Headphone / microphone combo jack (3.5mm)

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 128 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Numero Dischi 1
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
  • Dimensione Dischi 128 GB

Monitor

  • Display 11.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) HD (1366x768)
  • Tipo di pannello TN
  • Touch screen No
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso

Grafica

  • Grafica Integrata
  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica UHD Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel

Audio

  • Microfono Integrato

Batteria

  • Numero celle 3

Processore

  • Modello del processore N100
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel N100
  • Velocità standard del processore 0.8 GHz
  • Velocità massima del processore 3.4 GHz

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Pro For Education

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata

WebCam

  • Webcam integrata

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Trusted Platform Module (TPM) No

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata N

Soluzioni

  • PC Gaming No
  • Scuola Digitale Standard EDU

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL