Notebook / Lenovo

Lenovo V15 G3 ABA

Codice articolo produttore
82TV0061IX
592,90 € Iva Escl.
313 PZ in continuo riassortimento
Display:
15.6 in
Tecnologia del processore:
AMD
RAM:
8 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
Ryzen 5 5625U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-82TV0061IX

Lenovo V15 G3 ABA

Prestazioni premium, valore eccezionale:
- Alta velocità 12esimo Processori Intel Core™ di generazione e grafica Intel integrata®®
- Le prestazioni superbe incontrano portabilità, praticità e qualità
- Un sacco di memoria veloce e archiviazione, supporta WiFi 6
- Ampio display da 38,1 cm (15,6'') con ampio rapporto schermo-corpo e audio Dolby™
- Sicurezza avanzata e funzionalità di conference call
- Gamma completa di porte, tra cui USB-C E HDMI

Migliora la collaborazione, aiuta l'IT
Oltre a un ampio display da 15,6" con un ampio rapporto schermo-corpo, il notebook Lenovo V15 Gen 3 vanta un'ottima connettività, incluso il supporto USB-C e WiFi 6. Ha anche funzioni intelligenti di chiamata in conferenza, come la cancellazione del rumore e la sfocatura dello sfondo e un otturatore per la privacy della webcam. Inoltre, è facile per i team IT implementare, gestire, proteggere e aggiornare.

Perché pagare di più?
Ideale per lavorare o studiare in movimento, Lenovo V15 Gen 3 offre un valore eccezionale per un laptop entry-level.


*alcune informazioni in questa descrizione possono essere opzionali e non presenti in questo specifico codice prodotto (es: presenza LTE o tipologia di scheda grafica ecc). Consultare la scheda tecnica.


Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 23.6 cm
  • Peso senza imballaggio 1.7 kg
  • Profondità 35.9 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 1
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 16 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD

Monitor

  • Display 15.6 in
  • Luminosità 250 nit
  • Risoluzione (Sigla) 1920 x 1080
  • Tecnologia del monitor TN
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Radeon Graphics
  • Produttore della scheda grafica AMD
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 3

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

Processore

  • Velocità standard del processore 4.3 GHz
  • Modello del processore Ryzen 5 5625U
  • Produttore del processore AMD
  • Tecnologia del processore AMD

Connessioni

  • Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    1x USB 2.0
    1x USB 3.2 Gen 1
    1x USB-C 3.2 Gen 1 (support data transfer, Power Delivery 3.0 and DisplayPort 1.2)
    1x HDMI 1.4b
    1x Ethernet (RJ-45)
    1x Headphone / microphone combo jack (3.5mm)
    1x Power connector

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home
  • Versione Office Trial

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata

Audio

  • Microfono Integrato

Certificazioni

  • Altre Certificazioni

    Green Certifications    
    EPEAT Silver
    ENERGY STAR 8.0
    ErP Lot 3
    RoHS compliant


    Other Certifications    
    TÜV Rheinland Low Blue Light (Software Solution)

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL