Notebook / Lenovo

V15 G2 ITL

Codice articolo produttore
82KB00N4IX
427,90 € Iva Escl.
400 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Core i3
RAM:
8 gb
Dimensione Dischi:
256 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i3-1115G4
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-82KB00N4IX

Lenovo V15 Gen 2 (15" Intel)

Massima produttività ovunque


Progettato per l'ambiente di lavoro moderno, il notebook Lenovo V15 di seconda generazione (15,6" Intel) è il compagno di lavoro perfetto. Adatto per produttività e mobilità, assicura ottime prestazioni in ufficio o a casa. Le diverse opzioni di processore Intel® insieme alle opzioni di prima classe per sicurezza, memoria e storage, favoriscono una giornata di lavoro senza problemi, ogni giorno.

Design moderno

Con soli 19,9 mm di spessore e 1,7 kg di peso, il notebook V15 di seconda generazione è elegante e portatile. Scegli tra due opzioni di colore: Iron Grey, con trattamento IMR (In-Mold Rolling) e linee testurizzate su due lati, o Black, con una speciale texture tattile, per un design che lascia il segno.

Immagini nitide e luminose

Grazie ai bordi sottili su quattro lati, lo schermo del notebook V15 di seconda generazione vanta uno straordinario rapporto schermo/corpo dell'88%. Lo schermo Full HD (1920 x 1080) antiriflesso da 39,62 cm (15,6") è disponibile con luminosità fino a 300 nit, per un'esperienza visiva brillante.



Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.19 cm
  • Larghezza 35.92 cm
  • Peso senza imballaggio 1.7 kg
  • Profondità 23.58 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 12 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Luminosità 250 nit
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor TN
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica UHD Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 2

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata No

Processore

  • Velocità standard del processore 3 GHz
  • Velocità massima del processore 4.1 GHz
  • Modello del processore i3-1115G4
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i3

Connessioni

  • Porte USB 2.0 High Speed Type-A 1
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 1
  • N° totale porte USB 3
  • Ethernet 100/1000M
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) 802.11ac
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    1x USB 2.0


    1x USB 3.2 Gen 1


    1x USB-C 3.2 Gen 1 (support data transfer only)


    1x HDMI 1.4b


    1x Ethernet (RJ-45)


    1x Headphone / microphone combo jack (3.5mm)


    1x Power connector


Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    Stereo speakers, 1.5W x2, Dolby Audio

WebCam

  • Webcam integrata
  • Altro

        720p with Privacy Shutter

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL