Notebook / Lenovo

Yoga Slim 9 14ITL5

Codice articolo produttore
82D1000KIX
2.068,50 € Iva Escl.
7 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
14.0 ''
Tecnologia del processore:
Core i7
RAM:
16.0 GB
Dimensione Dischi:
1024.0 GB
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 10
Modello del processore:
i7-1165G7
Grafica Integrata:
Touch screen:
SKU
EWC-82D1000KIX

Yoga Slim 9 14ITL5

Smart ed elegante

Dotato della nuovissima piattaforma Intel® Evo™ e di processori Intel® Core™ di undicesima generazione, che offrono una gamma di funzioni smart, Yoga Slim 9 è il non plus ultra dello stile e della tecnologia.

L'esclusiva custodia in pelle, la durata della batteria ottimizzata con intelligenza artificiale, la webcam a infrarossi che riconosce solo te e il monitor fino a Ultra HD da 35,56 cm (14"), rendono questo notebook bello e potente.
























Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.46 cm
  • Larghezza 31.8 cm
  • Peso senza imballaggio 1.31 kg
  • Profondità 20.09 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 0
  • Frequenza 4266 MHz
  • RAM 16 GB
  • RAM Massima 16 GB
  • Tecnologia della RAM LPDDR4X
  • Tipologia della RAM Saldata (non modificabile)

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 1024 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 1024 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 14 ''
  • Risoluzione (Sigla) UHD (3840x2160)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Lucido
  • Touch screen

Batteria

  • Durata Batteria 12 hr
  • Numero celle 4

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata

Processore

  • Velocità standard del processore 2.8 GHz
  • Modello del processore i7-1165G7
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i7

Connessioni

  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI No
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt
  • Altre Connessioni

    3x Thunderbolt 4 / USB4 40Gbps (support data transfer, Power Delivery 3.0 and DisplayPort 1.4a)

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 10
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Materiale Chassis Magnesio + Ecopelle
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Convertibili 2 in 1 No

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    Dual front speaker with Dolby Atmos, 2W x2

WebCam

  • Webcam integrata
  • Altro

    Camera 720p + IR + ToF

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL