Notebook / Lenovo

IdeaPad Flex 5 CB 13IML05

Codice articolo produttore
82B8003AIX
592,43 € Iva Escl.
40 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
13.3 ''
Tecnologia del processore:
Core i3
RAM:
8.0 GB
Dimensione Dischi:
128.0 GB
Versione S.O.:
Chrome
S.O.:
Google Chrome
Modello del processore:
i3-10110U
Grafica Integrata:
Touch screen:
SKU
EWC-82B8003AIX

Grazie ai processori fino a Intel® Core™ i5 di decima generazione e alla batteria a lunga durata, il Chromebook IdeaPad Flex 5 13" ti permette di lavorare ovunque ti trovi, rapidamente e in tutta semplicità. Usa il tuo account Google™* per accedere senza interruzioni a file, foto e musica. Scarica le app che desideri da Google Play Store. E lasciati conquistare dagli altoparlanti stereo avanzati e dallo straordinario schermo Full HD da 33,78 cm (13,3"). Puoi anche prendere appunti o disegnare direttamente sullo schermo.

Indipendentemente dall'uso che ne fai, il Chromebook IdeaPad Flex 5 13" è sempre bellissimo. In modalità tablet, tent, stand o notebook o da qualsiasi altra angolazione, il suo design convertibile a 360° sottile e leggero non passa inosservato.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.79 cm
  • Larghezza 31 cm
  • Peso senza imballaggio 1.35 kg
  • Profondità 21.2 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 0
  • Frequenza 2666 MHz
  • RAM 8 GB
  • RAM Massima 8 GB
  • Tecnologia della RAM DDR4

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5
  • Porte USB 2.0 High Speed Type-A 0
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 1
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 2
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-A 0
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI No
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    Standard Ports


    1x USB 3.2 Gen 1


    2x USB-C 3.2 Gen 1 (support data transfer, Power Delivery 2.0 and DisplayPort™ 1.2)


    1x card reader


    1x headphone / microphone combo jack (3.5mm)


Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 128 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 128 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD PCI-Express

Monitor

  • Display 13.3 ''
  • Luminosità 300 nit
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Lucido
  • Touch screen

Batteria

  • Durata Batteria 10 hr
  • Numero celle 4

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica UHD Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata

Processore

  • Velocità standard del processore 2.1 GHz
  • Velocità massima del processore 4.1 GHz
  • Modello del processore i3-10110U
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i3

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Google Chrome
  • Versione S.O. Chrome
  • Immagine Precaricata di Office (attivabile con PKC) Nessuna

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Rilevamento Impronta Digitale No
  • Trusted Platform Module (TPM) No
  • La confezione comprende

    Lenovo USI Pen


Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL