Notebook / Lenovo

Chromebook S345-14AST

Codice articolo produttore
81WX0011IX
284,90 € Iva Escl.
13 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
14.0 ''
Tecnologia del processore:
A6-Serie
RAM:
4.0 gb
Dimensione Dischi:
64.0 gb
Versione S.O.:
Chrome
S.O.:
Google Chrome
Modello del processore:
A6-9220C
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-81WX0011IX

Lenovo Chromebook S345 (14") GRIGIO

Più produttività, più divertimento
Stai cercando un dispositivo facile da usare e che non sacrifichi le prestazioni? Chromebook S345 (14") ha ciò che cerchi. Funziona sul velocissimo Chrome OS, si avvia in pochi secondi, si aggiorna automaticamente, ha una protezione antivirus integrata ed è alimentato da un processore di settima generazione AMD® ultra veloce. E con un sottile telaio chassis dotato di cerniera con rotazione a 180° e una batteria con autonomia fino a 10 ore, questo Chromebook offre elevate prestazioni ovunque.

Chrome OS per una maggiore produttività


Senza alcuna attività di configurazione necessaria, non devi far altro che accedere con il tuo account Google per provare Chrome OS, semplice e sicuro. La sincronizzazione con telefoni e tablet Android è semplicissima e puoi accedere ovunque ti trovi. Il tuo lavoro ti seguirà ovunque, anche quando non hai il notebook con te, con la possibilità di archiviare e-mail, mappe, documenti e immagini in tutta sicurezza in locale o nel cloud.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.77 cm
  • Larghezza 32.8 cm
  • Peso senza imballaggio 1.48 kg
  • Profondità 22.5 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 1666 MHz
  • RAM 4 gb
  • RAM Massima 4 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 64 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 64 gb
  • Interfaccia Supporto 1 eMMC
  • Tipo Supporto 1 eMMC

Monitor

  • Display 14 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor TN
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Batteria

  • Durata Batteria 10 hr
  • Numero celle 3

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Radeon R5
  • Produttore della scheda grafica AMD
  • Grafica Integrata

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata No

Processore

  • Velocità standard del processore 1.8 GHz
  • Modello del processore A6-9220C
  • Produttore del processore AMD
  • Tecnologia del processore A6-Serie

Connessioni

  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI No
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    PORTE TOTALI:

    Two USB 3.1 Gen 1,
    two USB 3.1 Type-C Gen 1 / (with the function of PD and DisplayPort ),
    microSD card reader, headphone / microphone combo jack, security keyhole
    * Depending on many factors, actual data transfer speed may be lower than theoretical speed

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Google Chrome
  • Versione S.O. Chrome

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Rilevamento Impronta Digitale No
  • Trusted Platform Module (TPM) No

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL