Notebook / Lenovo

IdeaPad 3 15IML05

Codice articolo produttore
81WB01ELIX
495,19 €
0 PZ in continuo riassortimento
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Intel Core i3
RAM:
8 GB
Dimensione Dischi:
512 GB
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i3-10110U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-81WB01ELIX

IdeaPad 3 (15" Intel)

Prestazioni mirate

IdeaPad 3 (15? Intel) rende ancora più piacevole stare in casa, per lavorare da remoto o seguire la didattica a distanza. Offre le prestazioni dei processori Intel® Core™ di undicesima generazione unite a funzionalità smart che riducono l'affaticamento della vista e le distrazioni legate all'ambiente domestico. Lo schermo Full HD da 38,1 cm (15") con bordi ultrasottili su tutti e quattro i lati trasmette immagini piacevoli per il lavoro o l'intrattenimento.

Prestazioni senza limiti

Affronta qualsiasi sfida con IdeaPad 3 (15? Intel) e goditi la velocità e l'intelligenza senza confronti dei processori Intel® Core™ e con grafica di alto livello. Abbastanza potenti da eseguire le app e i titoli AAA più impegnativi e smarter oltre ogni limite per un funzionamento ottimale del notebook, questi processori all'avanguardia lasciano il segno per l'intrattenimento e la produttività da casa.

Spazio sullo schermo ottimizzato

Visualizza più dettagli con meno disordine, grazie ai bordi sottili su tutti e quattro i lati dello schermo Full HD da 39,62 cm (15,6"). Un piacere da guardare e da usare. Grazie all'ottimizzazione dello spazio sullo schermo, il modello IdeaPad 3(15? Intel) offre la più ampia area di visualizzazione della sua categoria.

Priorità al benessere

Il notebook IdeaPad 3 (15? Intel) contrasta con successo gli effetti fisici e mentali del maggior tempo trascorso davanti allo schermo con funzionalità smart che riducono l'affaticamento della vista e le distrazioni legate all'ambiente circostante. Sono incluse la modalità Eye Care, che protegge la vista dall'affaticamento durante lunghe sessioni davanti allo schermo, e la tecnologia di cancellazione del rumore che elimina il rumore di fondo e le voci circostanti durante le conference call.

La privacy al primo posto

Gli incidenti con la webcam diventano sempre più comuni. A volte sono divertenti, altre volte umilianti… o una combinazione delle due cose. Per garantire la tua privacy, l'otturatore a tutela della privacy integrato nel notebook IdeaPad 3 (15? Intel) ti evita l'ansia di dover controllare continuamente se la webcam è ancora attiva dopo una videochiamata.


Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 36.22 cm
  • Peso senza imballaggio 1.7 kg
  • Profondità 25.34 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 2666 MHz
  • RAM 8 GB
  • RAM Massima 12 GB
  • Tecnologia della RAM DDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 GB
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 GB
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor TN
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 MB
  • Modello della scheda grafica UHD Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 3

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata No

Processore

  • Velocità standard del processore 2.1 GHz
  • Velocità massima del processore 4.1 GHz
  • Modello del processore i3-10110U
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i3

Sistema Operativo & Software

  • Bit S.O. 64
  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Connessioni

  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) 802.11ac
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    1x USB 2.0
    2x USB 3.2 Gen 1
    1x HDMI 1.4b
    1x Card reader
    1x Headphone / microphone combo jack (3.5mm)
    1x Power connector

Generale

  • Colore Primario Grigio
  • Rilevamento Impronta Digitale
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    Stereo speakers, 1.5W x2, Dolby Audio


WebCam

  • Webcam integrata
  • Altro

    0.3MP with Privacy Shutter


GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL