Distruggidocumenti / Leitz

IQ PROTECT 3M

Codice articolo produttore
80930000
179,21 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia di taglio:
Microparticelle
Livello di Sicurezza:
P-5
Taglio larghezza:
2 mm
Capacità cestino:
10 lt
Capacità di taglio:
3 sheets
Ciclo di lavoro continuo:
No
SKU
EWC-80930000

Distruggidocumenti Leitz IQ Protect Premium 3M

Questo distruggidocumenti super silenzioso consente di lavorare in un ambiente tranquillo e non disturba la tua attività. È dotato di un sistema di svuotamento pulito e facile con il comodo cestino estraibile da 10 litri e si adatta perfettamente a qualsiasi stanza della casa o sotto la scrivania dell'ufficio grazie alle sue dimensioni compatte. Il pannello di controllo touch di facile utilizzo consente di distruggere senza fatica fino a 3 fogli di carta A4 in una volta sola. Proteggi i tuoi dati personali e aziendali con questo distruggidocumenti con livello di sicurezza P5, aggiungendo stile a casa tua o in ufficio!

Caratteristiche

Distruggidocumenti con alimentazione manuale fino a 3 fogli di carta A4 (80 g)
Funzionamento estremamente silenzioso per un ambiente domestico e di lavoro tranquillo (quando si utilizzano regolarmente i fogli lubrificanti Leitz)
Svuotamento pulito e facile con il pratico cestino estraibile da 10 litri, finestra trasparente per vedere quando il cestino è pieno (fino a 125 fogli)
Design compatto ed elegante per adattarsi perfettamente sotto la scrivania in ufficio o a casa
Livello di sicurezza DIN P5 con taglio micro che fornisce una protezione aggiuntiva per i tuoi documenti personali e aziendali
Tecnologia anti-inceppamento per una distruzione senza interruzioni - si ferma e inverte la direzione automaticamente quando viene inserita troppa carta
Ciclo di lavoro continuo di 10 minuti:la luce a LED segnala quando il distruggidocumenti deve fermarsi per raffreddarsi
Touch-Control: semplice e intuitivo per distruggere senza alcuno sforzo
2 + 1 anni di garanzia: registrati per ottenere il tuo anno extra
Distrugge anche punti metallici e graffette

Dimensioni & Peso

  • Profondità 19.6 cm

Generale

  • Autostart-stop e retromarcia

    Auto Start/Stop SI

    Retromarcia manuale

  • Ciclo di lavoro OFF 10 min
  • Ciclo di lavoro continuo No

Funzionalita

  • Capacità di taglio 3 sheets
  • Distrugge carte di credito No
  • Distrugge CD No
  • Distrugge clip
  • Distrugge punti metallici
  • Imboccatura 22 cm
  • Livello di Sicurezza P-5
  • Taglio altezza 15 mm
  • Taglio larghezza 2 mm
  • Tipologia di taglio Microparticelle

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL