Distruggidocumenti / Leitz

IQ AUTOFEED 100 P5

Codice articolo produttore
80120000
508,75 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia di taglio:
Microparticelle
Livello di Sicurezza:
P-5
Taglio larghezza:
2 mm
Capacità cestino:
34 lt
Capacità di taglio:
100 sheets
Ciclo di lavoro continuo:
No
SKU
EWC-80120000

Leitz IQ Distruggidocumenti automatico AutoFeed 100 P5 Small Office

Il distruggidocumenti Leitz IQ è completamente automatico con un'esclusiva funzione di svuotamento pulito. Così intelligente che lavora da solo senza fare rumore, basta inserire la risma di carta (incl. punti e graffette), chiudere il coperchio e si potrà andare avanti con la propria giornata. Ideale per piccoli uffici. Massima sicurezza e prestazioni eccellenti sono garantite con questo distruggidocumenti con meccanismo anti inceppamento, silenzioso e con ciclo di lavoro lungo (20 min). Distruggi automaticamente fino 100 fogli A4 in frammenti con un livello di sicurezza P5 (2x15mm) rilasciati nell'ampio cestino da 34L. Funzionamento semplice grazie ai comandi touch.

Caratteristiche

Distrugge fino a 100 fogli A4 con il alimentazione automatica e un massimo di 6 fogli con il alimentazione manuale(80 gr/mq)
Esclusiva funzione di svuotamento pulito (le lame si invertono dopo ogni utilizzo) per evitare che frammenti di carta cadano dietro il cestino quando viene estratto
Sensore a raggi infrarossi che indica quando il cestino è pieno e che avvisa quando il cestino è all‘80% della sua capienza
Funzionamento ultra silenzioso - per un ambiente di lavoro tranquillo (quando si utilizzano regolarmente i fogli lubrificanti Leitz)
Tecnologia anti-inceppamento per una distruzione senza interruzioni - le lame si fermano automaticamente e si invertono quando viene inserita troppa carta
Funziona ininterrottamente per 20 minuti e ciò permette di svuotare completamente il vassoio in una sola volta, la modalità di risparmio ECO si attiva dopo 3 minuti di inattività
Livello di sicurezza micro taglio DIN P5 (2x15mm)
Ampio cestino estraibile da 34 litri che consente di svuotare completamente il vassoio
Pannello Touch: semplice e intuitivo per un facile utilizzo
Distrugge anche carte di credito, punti e graffette
2+1 anni di garanzia (anche sulle lame) - registrati per ottenere un anno in più

Dimensioni & Peso

  • Profondità 43 cm

Generale

  • Autostart-stop e retromarcia

    Si

  • Ciclo di lavoro OFF 20 min
  • Ciclo di lavoro continuo No

Funzionalita

  • Capacità di taglio 100 sheets
  • Distrugge carte di credito
  • Distrugge CD No
  • Distrugge clip
  • Distrugge punti metallici
  • Imboccatura 22 cm
  • Livello di Sicurezza P-5
  • Taglio altezza 15 mm
  • Taglio larghezza 2 mm
  • Tipologia di taglio Microparticelle

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL