Monitor desktop / HP Inc

Monitor da gaming OMENby HP 31,5" QHD165 Hz – OMEN32q

Codice articolo produttore
780K0AA#ABB
382,41 €
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
31,5 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS (In-Plane Switching)
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
2560 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
SKU
EWC-780K0AA

Scopri le nuove possibilità offerte dal monitor da gaming curvo OMEN by HP da 31,5'', con display QHD a 165 Hz. Con le
sue prestazioni rapide e i suoi colori intensi ti immergerà completamente nei tuoi giochi preferiti, mentre il suo design
elegante aggiunge un tocco di classe alla scrivania.


NO LAG. ALL SPEED.
Vivi ogni istante dell'azione, fotogramma per fotogramma.
Questo schermo vanta una frequenza di refresh di ben 165 Hz, per eliminare la sfocatura dovuta al movimento e garantire una visione perfettamente fluida. E con la tecnologia AMD FreeSync™ Premium, screen tearing e lag sono solo un ricordo del passato .



LASCIATI CATTURARE DAL MONDO VIRTUALE
Il monitor curvo 1500R offre un'esperienza immersiva e immagini incredibilmente nitide, grazie alla risoluzione QHD . La
copertura al 99% della gamma sRGB e al 90% della gamma DCI-P3 offre un'infinità di colori, tonalità e sfumature, per un gameplay incredibilmente realistico . Grazie alla risoluzione HDR e a una luminosità fino a 400 nit, potrai distinguere dettagli e sfumature anche nelle zone d'ombra.


LO SPAZIO DI GIOCO CHE HAI SEMPRE SOGNATO
Progettato per stupire, dentro e fuori dal gioco, il nuovo look OMEN offre una perfetta combinazione di divertimento e stile, rivoluzionando la concezione della tua gaming station. Offre tutte le porte necessarie per collegare un PC da gaming o una console, e persino il tuo PC di lavoro. Ora potete organizzare la vostra scrivania esattamente come piace a voi, grazie alla gestione semplificata dei cavi e al piedistallo regolabile.


DIVERTIMENTO SU MISURA
OMEN Gaming Hub ti consente di personalizzare facilmente la tua postazione di gioco da un'unica dashboard. Ottimizza l'interazione fra il tuo monitor, un qualsiasi PC e una selezione di accessori. Migliorando hardware e software, OGH ottimizza l'esperienza di gioco in modo semplice e intuitivo.









Generale

  • Colore principale Nero
  • Inclinazione range (da) 0 °
  • Inclinazione range (a) 0 °
  • Alimentatore ESTERNO
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 31.5 ''
  • Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
  • Risoluzione massima orizzontale 2560 px
  • Frequenza ottimale 165 HZ
  • Frequenza massima 165 HZ
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Tempo di risposta 1 ms
  • Luminosità 400 cd/m²
  • Dot pitch 0.27 mm
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Touch Screen No

Audio

  • Multimediale No
  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Nr. porte USB 0

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)

Consumi

  • Durata esercizio media 0 h

Dimensioni

  • Altezza 42.62 Cm
  • Larghezza 71.35 Cm
  • Profondità 5.25 Cm
  • Peso 8.98 Kg

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL