Monitor desktop / HP Inc

Monitor da gaming OMEN by HP 23,8" FHD 165 Hz – OMEN 24

Codice articolo produttore
780D9AA#ABB
219,87 €
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
23,8 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS (In-Plane Switching)
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
1920 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Gaming:
SKU
EWC-780D9AA

IL DIVERTIMENTO FA UN SALTO DI QUALITÀ
?Preparati a cogliere nuove possibilità con il monitor da gaming OMEN by HP da 23,8'', con display FHD a 165 Hz. Con le
sue prestazioni rapide e i suoi colori intensi ti immergerà completamente nei tuoi giochi preferiti, mentre il suo design
elegante aggiunge un tocco di classe alla scrivania.



NO LAG. ALL SPEED.

Vivi ogni istante dell'azione, senza distrazioni. Questo schermo vanta una frequenza di refresh di ben 165 Hz e tempi di risposta GTG di 1 ms con overdrive, per eliminare il motion blur e offrirti una visione fluidissima. E con la tecnologia AMD FreeSync™ Premium, "strappi" e lag sono solo un ricordo del passato .


LASCIATI CATTURARE DAL MONDO VIRTUALE
Immergiti completamente nei tuoi mondi virtuali preferiti. La copertura al 99% della gamma sRGB e al 90%
della gamma DCI-P3 offre un'infinità di colori, tonalità e sfumature, per un gameplay incredibilmente realistico . La risoluzione Full HD e la tecnologia IPS consentono di vedere anche i minimi dettagli da qualunque angolazione.

Risoluzione FHD
Questo monitor 1920 x 1080 con risoluzione Full HD e 23,8'' di diagonale offre immagini nitidissime anche nei minimi dettagli.

Frequenza di refresh di 165 Hz
Azione rapida e gameplay reattivo, praticamente senza artefatti né screen tearing.

Una gamma di colori ancora più estesa
La copertura al 99% della gamma sRGB e al 90% della gamma DCI-P3 offre tonalità ancora più intense, per immergervi completamente nel gioco.

Tempi di risposta GTG di 1 ms con overdrive
Elimina i movimenti sfocati per un'esperienza di gioco sempre fluida

Generale

  • Colore principale Nero
  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 23 °
  • Alimentatore ESTERNO
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 23.8 ''
  • Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
  • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
  • Frequenza ottimale 165 HZ
  • Frequenza massima 165 HZ
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Tempo di risposta 1 ms
  • Luminosità 300 cd/m²
  • Dot pitch 0.23 mm
  • Risoluzione massima verticale 1080 px
  • Touch Screen No

Audio

  • Multimediale No
  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Nr. porte USB 0

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)

Consumi

  • Durata esercizio media 0 h

Dimensioni

  • Altezza 5.2 Cm
  • Larghezza 53.94 Cm
  • Profondità 32.15 Cm
  • Peso 9.33 Kg

Soluzioni

  • Gaming

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL