Web-cam / HP Inc

Webcam Poly Studio P5

Codice articolo produttore
76U43AA
82,36 €
0 PZ in continuo riassortimento
Risoluzione video orizzontale:
1920 pixel
Risoluzione video verticale:
1080 px
Risoluzione video in fps:
30 fps
Zoom digitale:
4 x
CCD:
No
COLORE primario:
Grigio
Interfaccia:
usb
SKU
EWC-76U43AA

Webcam Poly Studio P5 Ex Codice POLY 2200-87070-001

Con la webcam Poly Studio P5 apparirete sempre al meglio durante le videochiamate, a casa, in ufficio o dovunque vi troviate. Le ottiche della videocamera sono ottimizzate per ottenere immagini di qualità professionale, in modo chiaro e ben definito.

Con la compensazione automatica in condizioni di scarsa illuminazione e i colori brillanti vi presenterete al meglio, senza zone d’ombra a offuscare la vostra immagine. Con la risoluzione 1080p e la videocamera dotata di zoom digitale 4x sarete sempre in primo piano.

Il bambino che si è liberato dei vestiti. Il cane bisognoso di attenzioni. Potreste essere pronti con la videocamera, ma non può dirsi lo stesso per il contesto alle vostre spalle. Il copriobiettivo integrato per la privacy vi offre un livello supplementare di controllo per assicurarvi di non essere colti nel momento sbagliato.

------------------
Poly è il risultato dell' integrazione nel 2018 tra due grandi brand storici: Polycom e Plantronics.
Se sei un fedele cliente di Polycom o Plantronics, non preoccuparti: i prodotti delle due precedenti aziende sono ancora disponibili, ma ora sotto il nuovo brand Poly.
L’incremento del lavoro ibrido e da remoto ha generato un’importante richiesta di soluzioni per rendere possibile nuove modalità di collaborazione e creazione di valore nell’ambito lavorativo.
Poly e HP, insieme dal 2022, aprono nuove strade per la creazione di esperienze del lavoro ibrido del futuro.

Incluso nella confezione

  • Manuale

Video capture

  • Risoluzione video orizzontale 1920 pixel
  • Risoluzione video in fps 30 fps
  • Risoluzione video verticale 1080 px
  • Zoom digitale 4 x

Fotocamera

  • CCD No

Generale

  • Interfaccia usb
  • COLORE primario Grigio
  • Aggancio schermo notebook

Funzionalita'

  • Microfono
  • Altre caratteristiche

    Otturatore per la privacy integrato
    morsetto per monitor regolabile
    predisposizione per treppiede
    porta USB-A integrata per adattatore Bluetooth Poly BT600 o BT700
    LED di stato che indica lo stato in chiamata e la disattivazione dell'audio


    Ottica della fotocamera di livello professional
    La compensazione automatica in condizioni di scarsa illuminazione e i colori brillanti ti fanno apparire al meglio, senza rimanere al buio. La risoluzione 1080p con fotocamera con zoom digitale 4x mette l'attenzione su di te, proprio dove appartiene.

    Otturatore per la privacy integrato
    Potresti essere pronto per la fotocamera, ma tutto dietro di te potrebbe non esserlo. L'otturatore per la privacy integrato ti offre un ulteriore livello di controllo per assicurarti di non essere visto al momento sbagliato.

    Microfono direzionale
    Sarai percepito chiaramente con un microfono direzionale integrato che si concentra sulla tua voce, non sul rumore intorno a te.

Sistemi operativi compatibili

  • Windows XP e precedenti No
  • Windows 7 No
  • Windows 8 No
  • MAC OS El Capitan No
  • Windows 10
  • MAC OS Yosemite No
  • MAC OS Mavericks No
  • MAC OS Mountain Lion o precedenti No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL