Notebook / HP Inc

HP Laptop 15s-fq5022nl

Codice articolo produttore
75M98EA#ABZ
702,87 € Iva Escl.
23 PZ in continuo riassortimento
Display:
15.6 in
Tecnologia del processore:
Intel Core i5
RAM:
16 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i5-1235U
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-75M98EA

HP Laptop 15s-fq5022nl

Un laptop leggero, perfetto per il lavoro e il divertimento ovunque
Lavora e divertiti, ovunque ti portino i tuoi impegni e le tue passioni, grazie al laptop HP da 15,6" con un design leggero e una durata prolungata della batteria. Goditi il comfort di uno schermo antisfarfallio e sfrutta le prestazioni affidabili del processore Intel® Core™3. In più, è realizzato pensando all'ambiente, con registrazione EPEAT® Silver e certificazione ENERGY STAR®.
Massima produttività e divertimento garantito in ogni situazione grazie alla elevata autonomia e al display micro-edge.

Sottile e leggero, con un display micro-edge
Super portatile, con un design leggero e una visione più confortevole grazie al display micro-edge e antisfarfallio.

Prestazioni affidabili

Svolgi con facilità le tue attività quotidiane grazie al processore Intel® Core™3 e all'ampio spazio di storage del tuo laptop.

Sempre connessi grazie alla batteria a elevata autonomia
La durata prolungata della batteria1 e la tecnologia HP Fast Charge ti consentono di lavorare e divertirti per l'intera giornata.

Una nuova prospettiva
Windows 11 ti fornisce uno spazio tranquillo e creativo per vivere le tue passioni attraverso un’esperienza originale. Dal menu Start rinnovato alle nuove modalità per accedere ai contatti, alle notizie, ai giochi e ai contenuti preferiti, Windows 11 è l’ambiente ideale per pensare, esprimerti e creare in modo naturale.


Un processore dinamico che si adatta al tuo lavoro per prestazioni
multitasking superiori I processori Intel® Core™ di dodicesima generazione distribuiscono le prestazioni dove sono più necessarie, consentendoti di risparmiare tempo e di portare a termine tutte le tue attività con la massima efficienza.

Scheda grafica Intel® Iris® X?

Prestazioni eccezionali per la creatività, il gaming e l'intrattenimento. Un nuovo livello di prestazioni grafiche per immagini incredibilmente nitide e dettagliate, con la comodità di un design sottile e leggero.

Display Full HD
Ammira la grafica e le immagini eccezionali grazie alla favolosa qualità offerta da 2 milioni di pixel. La risoluzione di 1920 x 1080 offre a tutti i contenuti digitali una nuova dimensione.

Pannello antiriflesso
Anche se esposto alla luce diretta del sole, il monitor antiriflesso consente di godersi al meglio i contenuti preferiti. La speciale superficie riduce il riflesso dei raggi solari sul display quando ci si trova all’aria aperta.

I tasti della tastiera contengono plastica riciclata a fine vita
Stiamo introducendo un design più sostenibile per le nostre tastiere utilizzando tasti realizzati con plastica riciclata a fine vita.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.79 cm
  • Larghezza 35.85 cm
  • Peso senza imballaggio 1.69 kg
  • Profondità 24.2 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 16 gb
  • RAM Massima 16 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe NVMe
  • Tipo Supporto 1 SSD

Monitor

  • Display 15.6 in
  • Risoluzione (Sigla) 1920 x 1080
  • Tecnologia del monitor LCD Ultra Wide View Angle (UWVA)
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 3

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico

Processore

  • Velocità standard del processore 4.4 GHz
  • Modello del processore i5-1235U
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i5

Connessioni

  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    Riepilogo porte

    1 USB SuperSpeed Type-C® con velocità di trasmissione di 5 Gbps;

    2 USB SuperSpeed Type-A con velocità di trasmissione di 5 Gbps;

    1 HDMI 1.4b;

    1 Smart Pin CA;

    1 combo cuffie/microfono

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Argento
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale no
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL