Complementi d'arredo / 3M

NOMAD AQUA TESSILE 65 Grigio90X150 GRIGIO

Codice articolo produttore
7000062940
175,03 €
0 PZ su ordinazione
Tipologia:
Da terra
Colore:
Grigio
Materiale:
Fibra + PVC
Qtà per confezione:
1
SKU
EWC-7000062940

3M™ Nomad™ Tappeto Aqua Tessile 65, Grigio

·        Tappeto specifico per interni con struttura in doppia fibra

·        Ideale per rimuovere lo sporco ed assorbire elevate quantità d’acqua

·        Ideale per aree a traffico elevato (da 1500 a 5000 passaggi al giorno)

·        Supporto in PVC antiscivolo e privo di ftalati

·        Di elevata durata e aspetto sempre curato

·        Resistente nel tempo e facile da pulire

·        Disponibile in misure pretagliate o in rotoli

Il Tappeto 3M™ Nomad™ Aqua Tessile serie 65 possiede eccellenti proprietà di assorbimento dell'acqua e rimozione dello sporco, garantendo maggiore pulizia e sicurezza dei tuoi pavimenti nel tempo. Nei tappeti a pelo rasato convenzionali, lo sporco e il bagnato rimangono esposti sulla superficie e quindi trasportati all'interno degli edifici. La linea Nomad™ Aqua Tessile, invece, si basa su due tipi di fibra tessuti a ricciolo, che esercitano una doppia azione: rimuovono lo sporco e assorbono l’acqua presenti sulle suole delle scarpe, catturandoli e trattenendoli nella struttura aperta del tappeto. In questo modo, sia l’ingresso che il tappeto conserveranno un aspetto gradevole nel tempo - anche in aree a traffico elevato. Il reale costo di un tappeto d’ingresso non è rappresentato dal suo prezzo, ma dal risparmio che comporta nelle spese di pulizia e manutenzione durante tutta la sua durata.

Dimensioni

  • Altezza 75 cm
  • Larghezza 914 cm
  • Lunghezza 1500 cm

Altre caratteristiche

  • Ideale per

    Ideale per aree a traffico elevato

  • Colore Grigio
  • Materiale Fibra + PVC
  • Qtà per confezione 1
  • Tipologia Da terra
  • Unità di vendita 1 pz

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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