Monitor desktop / HP Inc

HP 22x Gaming Display

Codice articolo produttore
6ML40AA
165,11 € Iva Escl.
20 PZ in continuo riassortimento
 
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
21.5 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS
Nr. porte HDMI:
1.0
Risoluzione massima orizzontale:
1920.0 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Gaming:
No
SKU
EWC-6ML40AA

Un modo più rapido per vivere la massima azione. 

Metti in mostra le tue abilità di gioco. Un display veloce e brillante con tutte le caratteristiche essenziali per il gioco.
Il display HP 22x ha tutte le carte in regola per regalarti forti emozioni. Osserva le immagini fluide e dinamiche che rispondono con la tua stessa rapidità, grazie a una frequenza di aggiornamento da 144 Hz e tecnologia AMD® FreeSync™. Con i suoi 54,61 cm (21,5"), questo schermo Full HD con altoparlanti integrati offre un intrattenimento di livello superiore.
    
La velocità di cui hai bisogno
Assicurati che anche i momenti più ricchi di azione siano fluidi, nitidi e privi di sfocatura in movimento con un refresh rate di 144 Hz e un tempo di risposta di 1 ms.

Grafica eccezionale

Sperimenta un gioco dinamico su un display ad alte prestazioni FHD3 (1920 x 1080) con tecnologia AMD® FreeSync™

Audio integrato
Non occorrono altoparlanti esterni, grazie all’eccezionale audio di alta qualità offerto dagli speaker integrati.

1 ms di tempo di risposta con Overdrive
La velocità di risposta dei pixel rispetto al frame rate è fondamentale per il gaming e un tempo di risposta di 1 ms garantisce un gioco fluido, nitido e privo di sfocature anche nelle azioni più concitate.
    
Altoparlanti integrati
Nessuna necessità di acquistare altoparlanti esterni per ottenere un audio eccezionale. Con gli altoparlanti integrati, questo display è pronto all'uso appena connesso.

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 21.5 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
  • Frequenza ottimale 144 Hz
  • Frequenza massima 144 Hz
  • Tempo di risposta 1 ms
  • Luminosità 270 cd/m²
  • Dot pitch 0.25 mm
  • Risoluzione massima verticale 1080 px
  • Tecnologia pannello IPS
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Touch Screen No
  • Antiriflesso

Audio

  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W
  • Multimediale No

Connessioni

  • Nr. porte VGA 1
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 0
  • Nr. porte USB 0
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Tipi connessione

    Riepilogo porte: 1 HDMI 1.4 (con supporto HDCP); 1 VGA

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore ESTERNO
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole
  • Contenuto della confezione

    Cavo di alimentazione CA; cavo HDMI; scheda di garanzia; monitor

Consumi

  • Durata esercizio media 0 hr

Dimensioni

  • Altezza 5.6 cm
  • Larghezza 50.3 cm
  • Profondità 30.42 cm
  • Peso 3.9 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D 100 (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa
  • Staffa nella confezione

Soluzioni

  • Gaming No
  • Medicale No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL