Notebook / HP Inc

250 G9

Codice articolo produttore
6F203EA#ABZ
361,00 €
0 PZ in continuo riassortimento
Display:
15.6 ''
Tecnologia del processore:
Celeron
RAM:
8 gb
Dimensione Dischi:
256 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
N4000
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-6F203EA

Budget Friendly. Business Ready.
Assicuratevi una connettività costante con HP 250, dotato di tecnologie avanzate e uno chassis compatto e leggero, perfetto per portare il laptop sempre con voi. Portate a termine ogni lavoro con un processore Intel® e una serie di strumenti di collaborazione essenziali.

Perfetto per collaborare a distanza
Fotocamera HD, riduzione del rumore di fondo basata su IA, microfoni dual-array: tutto quanto necessario per una collaborazione efficiente.

Sottile e leggero
HP 250 Laptop è la soluzione ideale per chi lavora in movimento grazie al suo design sottile e leggero. L'elegante display dalla cornice stretta e il generoso rapporto screen-to-body offrono un'ampia superficie di visualizzazione per lavorare o guardare contenuti in streaming.

Connettività perfetta
Questo dispositivo è predisposto per il collegamento di tutte le periferiche ed è progettato per adattarsi alle vostre esigenze di business con una porta dati USB Type-C®, una porta RJ-45 e una porta HDMI.


ATTENZIONE - Gli slot RAM presenti non sono accessibili/upgradabili dall'utente mantenendo la garanzia. Ogni lavorazione fatta su questo modello, compresa la sostituzione/montaggio di nuovi supporti di memoria SSD o HDD è a carico del cliente e ne invalida la garanzia.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 35.8 cm
  • Peso senza imballaggio 1.74 kg
  • Profondità 24.2 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 1
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 2933 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 32 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4
  • Tipologia della RAM SDRAM
  • Moduli della RAM SO-DIMM
  • RAM ECC No

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5
  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 2
  • Porte USB 3.2 Gen 2 SuperSpeed (10 Gbps) Type-C 1
  • N° totale porte USB 3
  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) 802.11ac
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    La porta USB-C (5 Gbps) trasferisce solo dati ma non veicola la ricarica del notebook e non trasmette il segnale video. Per questo modello non sono previste docking station che alimentano la batteria e/o trasferiscono il segnale video.

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
  • Raid Nessuno

Monitor

  • Display 15.6 ''
  • Luminosità 250 nit
  • Risoluzione (Sigla) HD (1280x768)
  • Tecnologia del monitor Super Vertical Allignment (SVA)
  • Tipologia del monitor Opaco
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Altezza) 1080 px
  • Risoluzione Massima su Monitor Esterno (Larghezza) 1920 px
  • Modello della scheda grafica UHD Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 3
  • Caratteristiche Specifiche

    41 Wh;

    Optional:
    Prolunga la durata del tuo investimento nel parco macchine aziendale e assicurati una batteria di ricambio per il tuo Notebook ad un prezzo esiguo con il Care Pack cod.U9UX1E (venduto separatamente e attivabile entro 90 giorni dall'acquisto del Notebook);

Lettori Memory/Smart Card

  • Numero Formati 3
  • Secure Digital card (SD)
  • Lettore di smart card No

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico
  • Tastiera retroilluminata No
  • Sistema di puntamento

    Touchpad con multi-touch

Processore

  • Velocità standard del processore 1.1 GHz
  • Velocità massima del processore 2.8 GHz
  • Modello del processore N4000
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Celeron
  • Intel V-pro No

Sistema Operativo & Software

  • Bit S.O. 64
  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Materiale Chassis Plastica
  • Formato slot cavo di sicurezza Non presente
  • Rilevamento Impronta Digitale No
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Staccabili 2 in 1 No
  • Convertibili 2 in 1 No
  • Alloggiamento per cavo di sicurezza No
  • Alimentatore

    Alimentatore 45 Watt HP Smart nPFC

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Più richiesti EDU
  • PC Gaming No
  • Mondo Educational

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata
  • Infrarossi No

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    Doppio microfono digitale

Certificazioni

  • Certificazione wi-fi
  • Energy star
  • Altre Certificazioni

    Dichiarazione IT ECO
    Certificato US ENERGY STAR®
    Registrato EPEAT®
    TCO 9.0

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL