Web-cam / HP Inc

Webcam streaming HP 960 4K

Codice articolo produttore
695J6AA#ABB
199,03 €
11 PZ in continuo riassortimento
Risoluzione video orizzontale:
3840 pixel
Risoluzione video verticale:
2160 px
Risoluzione video in fps:
30 fps
Zoom digitale:
5 x
CCD:
No
COLORE primario:
Bianco
Interfaccia:
usb
SKU
EWC-695J6AA

Webcam streaming HP 960 4K

Trasmettete la vostra vera immagine, con una webcam HDR ottimizzata tramite IA e una risoluzione fino a 4K, sulle vostre piattaforme di streaming preferite. La webcam corregge automaticamente il colore per garantirvi un aspetto realistico, di giorno come di notte, mantenendo voi e i vostri contenuti automaticamente al centro della scena. Vi basta una singola webcam per trasmettere, automatizzare e creare tutto quello che volete voi.

Mostratevi al meglio
Trasmettete in streaming da casa vostra, ma con una qualità da studio di registrazione. Eseguite riprese con risoluzione fino a 4K2 a 30 fps o 1080p a 60 fps, con un sensore di immagine all'avanguardia, per offrire al pubblico video fluidi e di ottima qualità, sulle piattaforme di streaming che preferite. Ottimizzati per voi, i due microfoni rilevano l'audio che volete condividere e riducono i rumori che volete escludere.

Mostrate sempre i vostri veri colori

Trasmettete in streaming con colori straordinari, in qualunque momento e da qualunque ambiente. La correzione del colore e la risoluzione HDR si adattano automaticamente per garantire colori brillanti alla vostra immagine e ai vostri contenuti, di giorno come di notte, mentre l'ampio obiettivo F2.0 da 18 mm riprende tutto per garantire un'immagine eccellente, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Immagini ottimizzate tramite IA

Quando usate una webcam dotata di IA, non vi serve una troupe cinematografica. E prima di andare in onda, cambiate lo sfondo per creare il set virtuale che avete sempre sognato1. Durante lo streaming in diretta, l'inquadratura automatica mantiene voi e i vostri ospiti al centro della scena, evitando qualunque distorsione dei contenuti grazie alla correzione Keystone.

Preparate la scena
Personalizzate il set esattamente come piace a voi. Con il sostegno o il treppiede, potete montarlo praticamente ovunque e trovare sempre l'angolazione perfetta, con la rotazione di 360° e l'inclinazione di 90°. Potete regolare il campo visivo in modo da catturare tutto il set oppure restringere l'inquadratura.

Fotocamera

  • CCD No

Generale

  • Interfaccia usb
  • Aggancio schermo notebook No
  • COLORE primario Bianco

Funzionalita'

  • Microfono

Incluso nella confezione

  • Manuale

Video capture

  • Risoluzione video orizzontale 3840 pixel
  • Risoluzione video in fps 30 fps
  • Risoluzione video verticale 2160 px
  • Zoom digitale 5 x

Sistemi operativi compatibili

  • Windows XP e precedenti No
  • Windows 7 No
  • Windows 8 No
  • MAC OS El Capitan No
  • Windows 10
  • MAC OS Yosemite
  • MAC OS Mavericks No
  • MAC OS Mountain Lion o precedenti No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL