Cuffie e auricolari / HP Inc

Cuffie da gaming HyperX Cloud Stinger 2 Core

Codice articolo produttore
683L9AA
40,26 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie con filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo volume/musica
Noise canceling:
No
Tipo di connettore in ingresso:
1 x Jack 3,5mm
Alimentazione:
Assente
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-683L9AA

Cuffie da gaming HyperX Cloud Stinger 2 Core

Leggere ed essenziali per il gaming.

Le HyperX Cloud Stinger™ 2 Core sono le nostre cuffie base dal prezzo vantaggioso. Con 2 anni di DTS Headphone:X Spatial Audio, le Cloud Stinger Core 2 offrono un suono eccellente e immersivo, oltre a comfort e convenienza; tutto ciò che cerchi in un paio di cuffie gaming. Con i comandi audio integrati e il microfono disattivabile mediante la semplice rotazione dell'asta, la gestione è più immediata e semplice che mai. Cursori regolabili e morbidi cuscinetti assicurano tutto il comfort che ti occorre per affrontare lunghe notti di gaming; inoltre, la posizione del microfono può essere comodamente adattata alle tue esigenze grazie alla struttura flessibile. Concentrati sui tuoi giochi preferiti grazie al design con padiglioni chiusi e ai driver direzionali da 40mm che esaltano le frequenze basse.
Le HyperX Cloud Stinger 2 Core™ sono le nostre cuffie base dal prezzo vantaggioso. Con 2 anni di DTS Headphone:X Spatial Audio, le Cloud Stinger Core  offrono un suono immersivo, comfort e convenienza. Con i comandi audio integrati e il microfono disattivabile mediante la semplice rotazione dell'asta, non dovrai perderti tra complicati menu di sistema. Morbidi cuscinetti, cursori regolabili e un microfono flessibile per un comfort personalizzabile. Driver direzionali da 40mm che esaltano le frequenze basse per offrirti un audio ad alto impatto per il gaming.

DTS® Headphone:X® Spatial Audio
Scopri l'accurata spazializzazione e localizzazione dell'Audio 3D. Il codice di attivazione incluso fornisce 2 anni di DTS® Headphone:X® Spatial Audio, per un livello straordinario di percezione, sensazione e immersione nel gioco.

Audio in-game nitido e cristallino
I driver direzionali da 40 mm di Cloud Stinger Core sono strutturati per esaltare le frequenze basse, per un audio avvolgente e di sicuro impatto.

Funzionalità chat in-game migliorata

HyperX include comode funzionalità come il microfono dotato di funzionalità swivel-to-mute per un’esperienza di gaming migliore. Disattiva comodamente il microfono con una semplice rotazione verso l’alto.

Comandi audio di facile accesso

Con i controlli audio disponibili sulle cuffie stesse, non dovrai perderti in un labirinto di menu per regolare il volume.

Incluso nella confezione

  • Astuccio No
  • Docking station No

Caratteristiche fisiche

  • Tonalità colore Nero
  • Microfono incorporato
  • Peso 275 gr
  • Tipologia Cuffie con filo
  • Fattore di forma Circumaurali (Over-Ear Headphones)
  • Materiale Plastica
  • Tipo di padiglione auricolare biaurali

Connettività

  • Tipo di connettore in ingresso 1 x Jack 3,5mm
  • Portata massima 2 m
  • Alimentazione Assente

Caratteristiche tecniche

  • Risposta in frequenza 10 - 25.000 HZ
  • Compatibile con PC
  • Certificazione ND
  • Controllo remoto Controllo volume/musica
  • Busy light No
  • Noise canceling No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL