Notebook / HP Inc

HP ENVY Laptop 17-ch1006nl

Codice articolo produttore
666C9EA#ABZ
847,00 € Iva Escl.
14 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
17.3 ''
Tecnologia del processore:
Core i5
RAM:
8 gb
Dimensione Dischi:
512 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i5-1155G7
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-666C9EA

Colori estremamente precisi, per liberare la tua creatività


Scatena la tua creatività con il laptop HP ENVY 17” che offre le prestazioni e tutte le funzionalità necessarie per creare


come vuoi. Con processore Intel® , per dare vita alle tue idee con colori straordinari che trasformano in realtà la tua


immaginazione. Le tue idee sono sempre al sicuro grazie alle funzionalità privacy di questo laptop.


Una nuova prospettiva
Windows 11 ti fornisce uno spazio tranquillo e creativo per vivere le tue passioni attraverso un’esperienza originale. Dal menu Start rinnovato alle nuove modalità per accedere ai contatti, alle notizie, ai giochi e ai contenuti preferiti, Windows 11 è l’ambiente ideale per pensare, esprimerti e creare in modo naturale.

Performance eccezionali, ovunque
I processori Intel® Core™ di undicesima generazione offrono la combinazione di funzionalità perfetta per prestazioni inarrestabili. Aumenta la produttività con prestazioni elevate, una incredibile reattività e la connettività migliore della categoria.

Display IPS FHD
Goditi immagini chiare e limpide da qualsiasi angolo di visuale. Con una straordinaria risoluzione a 1920 x 1080 e un ampio angolo di visuale a 178°, potrai ottenere sempre il massimo dai tuoi contenuti.

100% sRGB

Metti in risalto le tue creazioni con una qualità grafica straordinaria sul display con copertura 100% sRGB per la massima precisione del colore.

HP QuickDrop
Trasferisci foto, video, documenti e altro ancora in modalità wireless tra PC e dispositivo mobile.

HP Wide Vision HD Camera
Il campo visivo grandangolare a 88 gradi consente videochat dai dettagli straordinari con l'intera famiglia o i tuoi amici.

Thunderbolt™ 4 con USB4™ Type-C
Alimenta il tuo dispositivo o collega un display esterno con una sorprendente velocità di trasmissione dati di 40 Gbps tramite una potente porta USB-C® SuperSpeed con Thunderbolt™ 3. E il connettore è reversibile, così non dovrai più preoccuparti del verso di inserimento.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.99 cm
  • Larghezza 39.9 cm
  • Peso senza imballaggio 2.54 kg
  • Profondità 25.9 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 3200 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 8 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Connessioni

  • Bluetooth Versione 5.2
  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt
  • Altre Connessioni

    Connettività wireless


    Combo Realtek Wi-Fi 6 (2x2) e Bluetooth® 5.2 (supporta velocità di trasferimento dati Gigabit) MU-MIMO supportato; compatibile con Miracast®


    Porte


    1 Thunderbolt™ 4 con USB4™ Type-C®, velocità di trasmissione di 40 Gbps (USB Power Delivery, DisplayPort™ 1.4, HP Sleep and Charge); 1 USB SuperSpeed Type-A con velocità di trasmissione di 10 Gbps (HP Sleep and Charge); 2 USB SuperSpeed Type-A con Velocità di trasmissione di 10 Gbps; 1 HDMI 2.0b; 1 Smart Pin CA; 1 cuffia/microfono combinati


    Slot di espansione


    1 lettore di schede di memoria multiformato SD


    Webcam


    Fotocamera HP Wide Vision 720p HD con otturatore e microfoni digitali dual-array integrati



Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 512 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 512 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 17.3 ''
  • Luminosità 300 nit
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
  • Touch screen No

Batteria

  • Durata Batteria 9 hr
  • Numero celle 3
  • Caratteristiche Specifiche

    Tipo di batteria
    Ioni di litio, 4 celle polimeriche da 55 Wh
    240 g

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica Iris Xe Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0

Processore

  • Velocità standard del processore 2.5 GHz
  • Velocità massima del processore 4.5 GHz
  • Modello del processore i5-1155G7
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i5

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Argento
  • Trusted Platform Module (TPM)
  • Alimentatore

    Adattatore di alimentazione CA 65 W;

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming No

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata
  • Altro

    Fotocamera HP Wide Vision 720p HD con otturatore e microfoni digitali dual-array integrati

Audio

  • Microfono Integrato

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL