Notebook / HP Inc

Omen 16-B1010NL

Codice articolo produttore
650F2EA#ABZ
1.950,74 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
 
Display:
16.1 ''
Tecnologia del processore:
Core i7
RAM:
16 gb
Dimensione Dischi:
1000 gb
Versione S.O.:
Home
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i7-12700H
Grafica Integrata:
No
Touch screen:
No
SKU
EWC-650F2EA

Vai sempre oltre con OMEN by HP 16,1'' Gaming Laptop. Con il processore Intel® Core™ e la potente scheda grafica NVIDIA® potrai giocare al meglio ovunque ti portino le tue passioni. Porta il gaming a un nuovo livello con immagini nitidissime e uniformi grazie a un display ad alta risoluzione e a un refresh rate rapidissimo. OMEN Tempest Cooling Technology assicura massime prestazioni anche nelle sessioni di gioco più intense.

Caratteristiche principali:

Processore Core i7-12700H
Ram 16GB 2DM 4800
Disco 1TB PCIe 4x4
NVIDIA GeForce RTX 3070Ti 8GB

Dimensioni e Peso

  • Altezza 2.3 cm
  • Larghezza 36.92 cm
  • Peso senza imballaggio 2.3 kg
  • Profondità 24.8 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 2
  • Frequenza 4800 MHz
  • RAM 16 gb
  • RAM Massima 16 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 1000 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 1000 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
  • Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)

Monitor

  • Display 16.1 ''
  • Luminosità 300 nit
  • Tempo di risposta 3 ms
  • Risoluzione (Sigla) QHD (2560X1440)
  • Tecnologia del monitor In Plane Switching (IPS)
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 8000 mb
  • Modello della scheda grafica GeForce RTX 3070Ti
  • Produttore della scheda grafica Nvidia
  • Grafica Integrata No

Batteria

  • Numero celle 6
  • Caratteristiche Specifiche

    Ioni di litio a 6 celle polimeriche, 83 Wh

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastierino Numerico No

Processore

  • Velocità standard del processore 2.45 GHz
  • Modello del processore i7-12700H
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Core i7

Connessioni

  • Porte USB 3.2 Gen 1 SuperSpeed (5 Gbps) Type-A 3
  • N° totale porte USB 4
  • Ethernet Ethernet 10/100/1000
  • Modulo SIM Non Presente
  • Wireless (standard) Wi-Fi 6 (802.11ax)
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Mini Display Port
  • Porta Thunderbolt
  • Altre Connessioni

    Riepilogo:

    1 Thunderbolt 4 con USB Type-C, velocità di trasmissione di 40 Gbps (USB Power Delivery, DisplayPort 1.4, HP Sleep and Charge); 1 USB SuperSpeed Type-A con velocità di trasmissione di 5 Gbps (HP sleep and Charge); 2 USB SuperSpeed Type-A con velocità di trasmissione di 5 Gbps; 1 HDMI 2.1; 1 RJ-45; 1 Smart Pin CA; 1 cuffia/microfono combinati; 1 mini DisplayPort.

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home

Generale

  • Colore Primario Nero
  • Trusted Platform Module (TPM)

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale Generico
  • PC Gaming

WebCam

  • Risoluzione Webcam HD 720p
  • Webcam integrata

Audio

  • Microfono Integrato
  • Altoparlanti (Produttore)

    Audio B&O; due altoparlanti; HP Audio Boost; DTS:X Ultra

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL