Monitor desktop / HP Inc

P27 G5

Codice articolo produttore
64X69AA#ABB
182,51 €
172 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
27 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS (In-Plane Switching)
Nr. porte HDMI:
1
Risoluzione massima orizzontale:
1920 px
Regolazione Altezza:
No
Funzione Pivot:
No
Gaming:
No
SKU
EWC-64X69AA

Produttività senza limiti giorno dopo giorno?
Espandete la vostra visione e migliorate la produttività, con questo monitor FHD da 27'', perfetto sia per la casa che per l'ufficio. Ampio ed elegante, questo monitor semplifica e completa ogni ambiente di lavoro ibrido con uno schermo che offre immagini nitide e uniformi in un design essenziale.

In primo piano
Scoprite un approccio produttivo allo smart working con un'eccellente visualizzazione frontale. Questo monitor IPS vanta una risoluzione FHD e una frequenza di aggiornamento di 75 Hz per immagini nitide e fluide.

Look moderno. Design funzionale.
Libera la mente, e la scrivania, con un monitor espressamente concepito per chi ha limiti di spazio. Più spazio di visualizzazione sullo schermo grazie all'elegante cornice micro-edge su 3 lati, alla gestione ordinata dei cavi e al supporto più sottile con inclinazione regolabile per un'esperienza di visione perfetta.

Recupero. Riuso. Riciclo.
Per aiutare il pianeta, i nostri nuovissimi monitor con registrazione EPEAT® e certificazione ENERGY STAR® sono realizzati recuperando altro materiale informatico. E siamo andati ancora oltre, realizzando questi monitor con l'85% di plastica riciclata proveniente unicamente da dispositivi IT (ITE). Inoltre, il monitor viene fornito in un imballaggio totalmente riciclabile.

Filtra la Luce Blu

Filtra l'emissione della luce blu e sposta i colori verso uno spettro più caldo per una visualizzazione più confortevole grazie alla modalità HP Low Blue Light.

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 1920 px
  • Frequenza ottimale 60 Hz
  • Frequenza massima 75 Hz
  • Tempo di risposta 5 ms
  • Luminosità 250 cd/m²
  • Dot pitch 0.31 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 1000 :1
  • Risoluzione massima verticale 1080 px
  • Contrasto dinamico 8000000 :1
  • Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Risoluzione video Full HD (FHD)
  • Monitor Curvo No
  • Touch Screen No
  • Antiriflesso

Audio

  • Nr. altoparlanti 0
  • Potenza 0 W
  • Multimediale No

Connessioni

  • Nr. porte VGA 1
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 0
  • Porta USB 3.1 - Type C No

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 20 °
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore INTERNO
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza No
  • Piano girevole No
  • Contenuto della confezione

    Monitor; Cavo di alimentazione CA; cavo HDMI

  • Accessori opzionali

    Aggancia il Mini PC HP dietro al monitor con la staffa HP Quick Release Bracket 2 cod. 6KD15AA venduta separatamente.

Consumi

  • Durata esercizio media 30000 h
  • Potenza assorbita in esercizio 25 W

Dimensioni

  • Altezza 43.84 cm
  • Larghezza 61.1 cm
  • Profondità 19.03 cm
  • Peso 5.08 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa
  • Staffa nella confezione No

Requisiti ambientali 2020

  • Classe efficienza consumi E

Soluzioni

  • Gaming No
  • Medicale No

Requisiti sistema

  • Compatibile Windows
  • Compatibile Mac

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL