Monitor desktop / Lenovo

ThinkVision T27h-30

Codice articolo produttore
63A3GAT1IT
317,90 € Iva Escl.
122 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
27 in
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS
Nr. porte HDMI:
1
Risoluzione massima orizzontale:
2560 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
No
SKU
EWC-63A3GAT1IT

ThinkVision T27h-30

Il monitor ThinkVision T27h-30 è dotato di un display incredibilmente brillante che consente di produttività in ogni modo. Vanta un monitor IPS da 27" con risoluzione QHD che rivela dettagli vividi e realistici basati sul colore sRGB. La tecnologia Natural Low Blue Light è sempre su, abbattendo la dannosa luce blu per prendersi cura dei tuoi occhi. Una porta USB Type-C offre eccellenti connettività, così come le porte Ethernet e DP out. Alla ricerca di un'esperienza multischermo Questo non ti deluderà? Quindi collegare a margherita il monitor ThinkVision T27h-30. I suoi 3 lati Il display NearEdgeless riduce al minimo gli spazi tra gli schermi per offrirti un approccio quasi senza soluzione di continuità Esperienza multischermo. La porta RJ45 offre una connessione di rete affidabile e sicura. Il monitor ThinkVision T27h-30 include anche espandibile Funzioni che supportano le videoconferenze. Completa il tutto con un design ergonomico e ponderato che facilita regolazioni più ampie per il vostro comfort. Inoltre, ti farà piacere sapere che ThinkVision T27h-30 è disponibile in confezioni di pasta di carta ecologiche, ideali per l'ambiente.


*alcune informazioni in questa descrizione possono essere opzionali e non presenti in questo specifico codice prodotto (es: presenza LTE o tipologia di scheda grafica ecc). Consultare la scheda tecnica.


Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 in
  • Risoluzione massima orizzontale 2560 px
  • Frequenza ottimale 60 Hz
  • Frequenza massima 60 Hz
  • Tempo di risposta 6 ms
  • Luminosità 350 cd/m²
  • Dot pitch 0.233 mm
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Tecnologia pannello IPS
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Touch Screen No

Audio

  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 1 W
  • Multimediale

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 2
  • Nr. porte USB 5
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Tipi connessione

    1x HDMI 2.0, 1x DP 1.4, 1x DP Out, 1x USB-C 3.2 Gen 1 (DP 1.4 Alt Mode)

    4x USB 3.2 Gen 1 (1x BC)

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 23.5 °
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore INTERNO
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole

Consumi

  • Durata esercizio media 0 h

Dimensioni

  • Altezza 20.45 cm
  • Larghezza 54.54 cm
  • Profondità 61.36 cm
  • Peso 6.9 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) Nessuno
  • Supporto montaggio vesa No

Soluzioni

  • Gaming No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL