Monitor desktop / Lenovo

ThinkVision E27q-20

Codice articolo produttore
62D0GAT1IT
320,74 €
24 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
27 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS (In-Plane Switching)
Nr. porte HDMI:
1
Risoluzione massima orizzontale:
2560 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
No
SKU
EWC-62D0GAT1IT

ThinkVision E27q-20

ThinkVision E27q-20 è dotato di un pannello QHD, con classificazione sRGB del 99%, progettato per assicurare la massima ergonomia. È una scelta intelligente ed economica per tutte le aziende di piccole dimensioni e i creativi freelance, come fotografi e designer.

Classe, comfort e chiarezza

Un monitor desktop è un dispositivo importante per la maggior parte dei moderni frequentatori di uffici, liberi professionisti, personale del lavoro da casa e creativi emergenti. Questa forza lavoro richiede display di qualità in cui l'alta risoluzione, la precisione del colore e l'ergonomia sono fondamentali per lavorare in modo confortevole ed efficiente ovunque si trovino. ThinkVision E27q-20 è dotato di un pannello QHD, valutato per il 99% sRGB, costruito ergonomicamente ed è una scelta intelligente che è alla portata della maggior parte delle piccole imprese e dei creativi freelance come fotografi e designer.

Eccezionale nitidezza delle immagini

Progettato in modo mirato, l'E27q-20 offre agli utenti esattamente ciò di cui hanno bisogno. Con 1,77 volte più pixel rispetto all'FHD, il display QHD offre maggiori dettagli agli utenti che lavorano su fogli di calcolo e set di dati, quindi ogni punto e trattino sono chiari. Il pannello In-Plane Switching offre ampi angoli di visione e non vi è alcuna dissolvenza se visto da entrambi i lati. Il display copre il 99% della gamma di colori sRGB, quindi anche i creativi entry-level possono ottenere colori accurati durante la modifica di immagini e video. Le cornici NearEdgeless a 3 lati hanno un aspetto moderno e aiutano a creare configurazioni multi-monitor senza soluzione di continuità.


*alcune informazioni in questa descrizione possono essere opzionali e non presenti in questo specifico codice prodotto (es: presenza LTE o tipologia di scheda grafica ecc). Consultare la scheda tecnica.


Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
  • Risoluzione massima orizzontale 2560 px
  • Frequenza ottimale 75 Hz
  • Frequenza massima 75 Hz
  • Tempo di risposta 6 ms
  • Luminosità 350 cd/m²
  • Dot pitch 108 mm
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Touch Screen No

Audio

  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 30 W
  • Multimediale

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte USB 0
  • Porta USB 3.1 - Type C No

Generale

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 22 °
  • Colore principale Nero
  • Alimentatore INTERNO
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole

Consumi

  • Durata esercizio media 0 h

Dimensioni

  • Altezza 57.4 cm
  • Larghezza 61.36 cm
  • Profondità 22 cm
  • Peso 6.6 kg

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
  • Supporto montaggio vesa

Soluzioni

  • Gaming No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL