Monitor desktop / Lenovo

ThinkVision P27u-20

Codice articolo produttore
62CBRAT6IT
669,66 €
14 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
27 ''
Rapporto d'aspetto:
16:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
IPS (In-Plane Switching)
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
3840 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
Gaming:
No
SKU
EWC-62CBRAT6IT
ThinkVision P27u-20

Se sei un fotografo, un editor video, un grafico o un professionista a cui non piacciono i compromessi, è arrivato il momento di conoscere ThinkVision P27u-20. Un versatile monitor da 27 pollici, questo è un pacchetto fantastico che ti offre tutto ciò che desideri. Il P27u-20 è dotato di uno schermo UHD 3840 x 2160 che offre una qualità dell'immagine e una nitidezza eccezionali. Il suo ampio schermo IPS offre angoli di visualizzazione migliorati, un eccellente rapporto di contrasto. Inoltre, questo monitor ha un'esclusiva precisione precalibrata, una doppia ampia gamma di colori (99,1% DCI-P3 e 99,5% Adobe RGB) e un supporto VESA DisplayHDR 400 per fornire un'esperienza visiva realistica per designer, creatori di grafica, fotografi e utenti professionisti. Realizzato per i tempi moderni, il P27u-20 è progettato per aiutarti a connetterti, collaborare e gestire il tuo lavoro con notevole efficienza. Questo monitor è dotato di un Thunderbolt senza compromessi. 4 soluzioni che i professionisti adoreranno. Il P27u-20 offre una risoluzione 4K con velocità Ethernet di 1 Gbps e USB3.2 Gen1. Sperimenta velocità incredibili fino a 40 Gbps e Thunderbolt leader del settore. 4 porte - 4 ingressi e 4 uscite per un'eccellente connettività multischermo. Offre inoltre un'erogazione di potenza fino a 100 W, KVM, un USB con dati USB a 5 Gbps USB -C 27 W per la ricarica dell'alimentazione che aiutano ad aumentare la produttività. Questo monitor è dotato di altoparlanti integrati 2 x 3 W top di gamma per un'esperienza utente coinvolgente. Think Vision P27u-20. Un monitor per professionisti che non scendono a compromessi.


*alcune informazioni in questa descrizione possono essere opzionali e non presenti nello specifico codice prodotto (es: presenza LTE o tipologia di scheda grafica ecc). Consulare la scheda tecnica.


Generale

  • Colore principale Nero
  • Inclinazione range (da) 5 °
  • Inclinazione range (a) 35 °
  • Alimentatore ESTERNO
  • Funzione Pivot
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 27 ''
  • Tecnologia pannello IPS (In-Plane Switching)
  • Risoluzione massima orizzontale 3840 px
  • Frequenza ottimale 60 HZ
  • Frequenza massima 60 HZ
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Tempo di risposta 6 ms
  • Luminosità 450 cd/m²
  • Dot pitch 163 mm
  • Risoluzione massima verticale 2160 px
  • Touch Screen No

Audio

  • Multimediale
  • Nr. altoparlanti 1
  • Potenza 35 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 1
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Porta USB 3.1 - Type C
  • Tipi connessione

    Video Signal
    1 x Thunderbolt™ 4 In
    1 x Thunderbolt™ 4 Out
    2 x HDMI 2.0
    1 x DP 1.2
    Audio Signal
    1 x Audio Out (3.5 mm)
    USB Hub
    Yes
    Ethernet
    Yes (10M/100M/1000M)
    3 x USB3.1 Gen11
    1 x USB Type-C (Data & Power Delivery)

  • Nr. porte USB 4

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)

Consumi

  • Durata esercizio media 0 h

Dimensioni

  • Altezza 55.64 Cm
  • Larghezza 61.38 Cm
  • Profondità 21.99 Cm
  • Peso 8 Kg

Soluzioni

  • Gaming No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL