Monitor digital signage / Sharp/Nec

E868

Codice articolo produttore
60005159
4.077,00 €
3 PZ su ordinazione
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
86 ''
Touch Screen:
No
Luminosità:
400 cd/m²
Tecnologia pannello:
IPS
Risoluzione Massima Orizzontale:
3840 Px
Multimediale:
Rapporto d'aspetto:
16:9
SKU
EWC-60005159

La funzionalità che ti serve per presentazioni e segnaletica digitale

Migliorate la qualità dei vostri meeting e delle vostre conferenze con una straordinaria risoluzione UHD. Godetevi prestazioni e affidabilità di altissimo livello a un basso costo totale di proprietà con una durata utile elevata.

Livelli di oscurità professionali assicurano una grande visibilità senza fastidiosi riflessi: con una luminosità di 350 cd/m², il MultiSync E868 di NEC soddisfa le necessità degli ambienti di riunione moderni.

Un lettore multi-mediale (MediaPlayer) integrato supporta una risoluzione nativa UHD (Ultra High Definition) e un range dinamico elevato (High Dynamic Range - HDR) che garantisce un alto contrasto e la riproduzione di contenuti di aspetto perfettamente naturale. Non richiedendo cavi aggiuntivi, dispositivi esterni o software di segnaletica digitale (il cosiddetto digital signage), il MediaPlayer USB consente una semplice soluzione di segnaletica professionale seamless, cioè in grado di offrire immagini continue sul largo schermo. 

Per un avvio immediato in spazi destinati a riunioni, gli input sono rilevati automaticamente con una semplice commutazione tra le sorgenti HDMI. I responsabili delle strutture aziendali, cioè i cosiddetti facility manager gradiranno la possibilità di controllare da remoto le loro risorse digitali tramite la rete, grazie alla LAN e alle funzionalità del software NaviSet Administrator 2 di NEC, il MultiSync E868 la scelta perfetta per le sale riunioni aziendali e la segnaletica digitale di fascia bassa.

Vantaggi

  • Costi ridotti di installazione e funzionamento – grazie alla tecnologia di retroilluminazione a LED il display vanta naturalmente un basso consumo energetico, una maggiore durata del pannello; allo stesso tempo con il nuovo design più leggero, è molto più facile da trasportare e molto più flessibile da integrare ed installare.
  • Design Snello ed Altoparlanti Integrati – il design estetico è piacevole da guardare e rende possibile un'installazione a basso costo.
  • Connettività Pronta per il Futuro – con varie entrate digitali ed analoghe secondo le norme industriali per integrazione flessibile in infrastrutture AV.
  • Funzionamento autonomo – il display è stato progettato per il semplice funzionamento autonomo grazie all'integrato lettore USB multimediale, altoparlanti e funzioni di pianificazione.
  • Facile riproduzione dei contenuti – l'integrato lettore USB multimediale sopporta vari formati di file immagini e file video per una facile ed autonoma riproduzione dei contenuti.






Dimensioni

  • Altezza 109.91 cm
  • Larghezza 192.76 cm
  • Peso 46 Kg
  • Profondità 8.32 cm

Generale

  • Colore principale Nero
  • Contenuto della confezione

    2x AAA batterie; Cavo elettrico; Cavo HDMI; display; Manuale di installazione; Telecomando




Schermo

  • Dot pitch 0 mm
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Frequenza Massima 0 HZ
  • Frequenza Ottimale 60 HZ
  • Luminosità 400 cd/m²
  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 86 ''
  • Risoluzione Massima Verticale 2160 Px
  • Risoluzione Massima Orizzontale 3840 Px
  • Tecnologia pannello IPS
  • Tempo di risposta 8 ms
  • Touch Screen No

Connessioni

  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 3 nr
  • Nr. Porte VGA 1
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte USB 2

Audio

  • Nr. altoparlanti 2 nr.
  • Potenza 20 W
  • Multimediale

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio VESA
  • Staffa nella confezione No
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-F (600x400mm)

Soluzioni

  • Digital Signage

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL