Monitor digital signage / Sharp/Nec

E438

Codice articolo produttore
60005045
562,30 €
25 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
42,5 ''
Touch Screen:
No
Luminosità:
400 cd/m²
Tecnologia pannello:
IPS
Risoluzione Massima Orizzontale:
3840 Px
Multimediale:
Rapporto d'aspetto:
16:9
SKU
EWC-60005045

E438, LCD 43" Essential Large Format Display

Vantaggi

  • Costi ridotti di installazione e funzionamento – grazie alla tecnologia di retroilluminazione a LED il display vanta naturalmente un basso consumo energetico, una maggiore durata del pannello; allo stesso tempo con il nuovo design più leggero, è molto più facile da trasportare e molto più flessibile da integrare ed installare.
  • Design Snello ed Altoparlanti Integrati – il design estetico è piacevole da guardare e rende possibile un'installazione a basso costo.
  • Facile riproduzione dei contenuti – l'integrato lettore USB multimediale sopporta vari formati di file immagini e file video per una facile ed autonoma riproduzione dei contenuti.
  • Connettività Pronta per il Futuro – con varie entrate digitali ed analoghe secondo le norme industriali per integrazione flessibile in infrastrutture AV.
  • Integrazione professionale – fornito di funzioni essenziali RS232, IR, bloccaggio tasto ed uscita audio digitale S/PDIF, il display può essere facilmente integrato nelle applicazioni professionali in ambienti pubblici.
  • Funzionamento autonomo – il display è stato progettato per il semplice funzionamento autonomo grazie all'integrato lettore USB multimediale, altoparlanti e funzioni di pianificazione.

Descrizione

La funzionalità che ti serve, al prezzo che desideri

Una soluzione professionale per applicazioni a basso costo, la serie E evita le attrattive offerte dalle TV di casa, che non sono adatte per l'impiego previsto. Progettata per i duri compiti previsti dall'uso commerciale, la serie E offre la funzionalità e l'affidabilità che ti serve, al prezzo che desideri.

Un lettore multi-mediale (MediaPlayer) integrato supporta una risoluzione nativa UHD (Ultra High Definition) e un range dinamico elevato (High Dynamic Range - HDR) che garantisce un alto contrasto e la riproduzione di contenuti di aspetto perfettamente naturale. Non richiedendo cavi aggiuntivi, dispositivi esterni o software di segnaletica digitale (il cosiddetto digital signage), il MediaPlayer USB consente una semplice soluzione di segnaletica professionale seamless, cioè in grado di offrire immagini continue sul largo schermo. Allo stesso tempo un'interfaccia USB a 10W supporta il collegamento di dispositivi esterni, nel caso in fosse richiesta una potenza di elaborazione aggiuntiva.

Per un avvio immediato in spazi destinati a riunioni, gli input sono rilevati automaticamente con una semplice commutazione tra le sorgenti HDMI. I responsabili delle strutture aziendali, cioè i cosiddetti facility manager gradiranno la possibilità di controllare da remoto le loro risorse digitali tramite la rete, grazie alla LAN e alle funzionalità del software NaviSet Administrator 2 di NEC, il che rende la Serie E la scelta perfetta per le sale riunioni aziendali e la segnaletica digitale di fascia bassa.

    Dimensioni

    • Altezza 55.98 cm
    • Larghezza 97.02 cm
    • Peso 8.9 Kg
    • Profondità 7.1 cm

    Schermo

    • Angolo di visione orizzontale 178 °
    • Angolo di visione verticale 178 °
    • Dot pitch 0.25 mm
    • Rapporto d'aspetto 16:9
    • Frequenza Massima 60 HZ
    • Frequenza Ottimale 60 HZ
    • Luminosità 400 cd/m²
    • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 42.5 ''
    • Contrasto standard 1200 :1
    • Risoluzione Massima Verticale 2160 Px
    • Risoluzione Massima Orizzontale 3840 Px
    • Tecnologia pannello IPS
    • Tempo di risposta 8 ms
    • Tempo operativo 16/7
    • Touch Screen No
    • Risoluzione video 4K (UHD)

    Generale

    • Colore principale Nero
    • Contenuto della confezione

      2x AAA batterie; Cavo elettrico; Cavo HDMI; display; Manuale di installazione; Telecomando

    • Funzione video-wall No
    • Monitor per video-wall No
    • Wi-Fi No
    • Webcam Integrata No
    • Alimentatore Interno
    • Posizionamento Indoor

    Consumi

    • Durata esercizio media 50000 h
    • Potenza assorbita in esercizio 55 W

    Connessioni

    • Nr. porte DVI 0
    • Nr. porte HDMI 3 nr
    • Nr. Porte VGA 1
    • Nr. porte DisplayPort 0
    • Nr. porte Ethernet 0

    Audio

    • Nr. altoparlanti 2 nr.
    • Potenza 20 W
    • Multimediale

    VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

    • Supporto montaggio VESA
    • Staffa nella confezione No
    • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-F (400x200mm)

    Soluzioni

    • Digital Signage

    GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

    • CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

    • IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
    Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
    Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
    - non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
    - non è conforme alla descrizione fatta
    - non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
    - non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
    - non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

    • IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
    Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
    Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
    Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

    • COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
    Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
    Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
    Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

    • I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
    La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

    Promistore® è un marchio: Promigroup SRL