Monitor digital signage / LG

55XS4J-B

Codice articolo produttore
55XS4J-B.AEU
3.459,90 €
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
55 ''
Touch Screen:
No
Luminosità:
4000 cd/m²
Tecnologia pannello:
IPS
Risoluzione Massima Orizzontale:
1920 Px
Multimediale:
No
Rapporto d'aspetto:
16:9
SKU
EWC-55XS4J-B

Alta visibilità sotto la luce del sole


Con una grande luminosità di 4.000 nit*, XS4J offre contenuti in modo chiaro e attira l'attenzione del pubblico, il display definitivo per la visibilità all'aperto. QWP** consente una chiara visibilità anche quando lo spettatore indossa occhiali da sole polarizzati.



* Massimo 4.000 nit, tip. 3.200 nits (in base a test interni LG condotti a febbraio 2021)


** Quarter Wave Plate



Alte prestazioni con webOS


Il SoC Quad Core* può eseguire più attività contemporaneamente senza un lettore multimediale separato. Inoltre, la piattaforma webOS 4.1 migliora la comodità dell'utente con un'interfaccia utente intuitiva e semplici strumenti di sviluppo di app.



* Sistema su chip



Design della cornice sottile


XS4J attira l'attenzione con un design elegante, caratterizzato da una cornice sottile. Questi display migliorano l'impatto visivo del contenuto riprodotto e l'atmosfera generale del negozio.



* Larghezza cornice (T, B / R, L): 12,0 / 9,9 mm (55XS4J), 9,0 / 6,5 mm (49XS4J)



Ampia gamma di temperature di esercizio


XS4J può funzionare a varie temperature di 0-40°C*.



Controllo intelligente della luminosità


La luminosità dello schermo viene regolata automaticamente in base alla luce ambientale. La luminosità è aumentata alla luce per una migliore visibilità, mentre è diminuita al buio per una gestione efficiente dell'energia.




Alta efficienza energetica


XS4J è efficiente dal punto di vista energetico*, consentendo un'efficiente gestione dei costi totali mentre mostra contenuti con 4.000 nits di alta luminosità.



* Il consumo energetico tipico di XS4J è 345 W (49XS4J), 375 W (55XS4J) in "Modalità attiva" in base a test interni LG condotti nel febbraio 2021. La cifra potrebbe differire a seconda dell'ambiente effettivo.



Facile distribuzione dei contenuti e aggiornamento SW


XS4J è dotato di Wi-Fi integrato che semplifica la distribuzione di contenuti in modalità wireless e l'aggiornamento del firmware.



Monitoraggio Web (responsabile del controllo)


Si tratta di una soluzione di monitoraggio basata sul Web, che fornisce un facile controllo per l'utente. Consente agli utenti di avere pieno accesso ovunque e in qualsiasi momento dal proprio telefono cellulare e PC purché siano connessi a una rete pur avendo accesso a dati attuali e passati. Consente agli utenti di monitorare l'unità, effettuare eventuali regolazioni e controllarla da remoto in tempo reale.





Dimensioni

  • Altezza 70.94 cm
  • Larghezza 123.55 cm
  • Peso 26 Kg
  • Profondità 8.54 cm

Schermo

  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Dot pitch 0.43 mm
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Frequenza Massima 60 HZ
  • Frequenza Ottimale 60 HZ
  • Luminosità 4000 cd/m²
  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 55 ''
  • Contrasto standard 1000 :1
  • Risoluzione Massima Verticale 1080 Px
  • Risoluzione Massima Orizzontale 1920 Px
  • Tecnologia pannello IPS
  • Tempo di risposta 9 ms
  • Contrasto dinamico 500000 :1
  • Tempo operativo 24/7
  • Touch Screen No
  • Risoluzione video FullHD

Generale

  • Colore principale Nero
  • Contenuto della confezione

    Remote Controller (including battery 2ea), Power Cord, HDMI Cable,Manual (EIG, IG), IR Receiver (w/ Ambient Light Sensor), RS-232C Gender

  • Certificato Energy Star
  • Funzione video-wall
  • Monitor per video-wall
  • Software per la gestione dei contenuti SuperSign
  • Wi-Fi
  • Webcam Integrata No
  • Alimentatore Interno
  • System on Chip (SOC)
  • Posizionamento Outdoor

Consumi

  • Durata esercizio media 50000 h
  • Potenza assorbita in esercizio 400 W

Connessioni

  • Nr. porte DVI 1
  • Nr. porte HDMI 2 nr
  • Nr. Porte VGA 0
  • Nr. porte DisplayPort 2
  • Nr. porte Ethernet 1
  • Nr. porte Thunderbolt 0
  • Nr. porte USB 1
  • Nr. porte USB 3.1 - Type C 0
  • Tipi connessione

    Input    HDMI (2), DP (1), USB2.0 Type A (1)
    Output    DP (1), Externel Speaker (1, L/R, 10W+10W)
    External Control    RS232C In/out, IR IN, RJ45(LAN) In

Audio

  • Nr. altoparlanti 0 nr.
  • Potenza 0 W
  • Multimediale No

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio VESA
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-F (600x400mm)

Soluzioni

  • Digital Signage

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL