Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Notebook / HP Inc
HP Laptop 15s-eq2064nl
- Display:
- 15.6 in
- Tecnologia del processore:
- Ryzen 5
- RAM:
- 8 gb
- Dimensione Dischi:
- 512 gb
- Versione S.O.:
- Home
- S.O.:
- Windows 11
- Modello del processore:
- Ryzen 5 5500U
- Grafica Integrata:
- Sì
- Touch screen:
- No
Segui le tue passioni, ovunque. Per tutta la tua giornata.
Resta sempre connesso alle cose importanti, grazie alla elevata autonomia e al design sottile e leggero con display
micro-edge. Progettato per offrirti il massimo della produttività e dell'intrattenimento in ogni situazione, il laptop HP da 15,6'' offre prestazioni affidabili e un ampio display per consentirti di lavorare con efficienza, navigare o guardare contenuti in streaming alla massima velocità.
Affronta le giornate più impegnative con le prestazioni garantite da un processore affidabile. Dai più spazio a ciò che ami grazie a una grande capacità di storage per fotografie, video e documenti.
Con i processori per dispositivi mobili AMD Ryzen™ 5000 Series, le interruzioni durante le videoconferenze, o i blocchi durante la navigazione web o l'elaborazione di fogli di calcolo saranno solo un ricordo.
Avvia il laptop alla velocità della luce con un'unità di storage SSD PCIe fino a 512 GB.
Lavora più a lungo, più velocemente
La batteria a elevata autonomia e la tecnologia HP Fast Charge consentono di lavorare, divertirsi e restare connessi per tutta la giornata. Il touchpad di precisione integrato, con supporto multi-touch, velocizza navigazione e produttività.
Wi-Fi 5 (1x1) e Bluetooth® 4.2 (802.11a/b/g/n/ac)
Sempre connessi al Wi-Fi e agli accessori Bluetooth® con la tecnologia wireless.
Display Full HD
Ammira la grafica e le immagini eccezionali grazie alla favolosa qualità offerta da 2 milioni di pixel. La risoluzione di 1920 x 1080 offre a tutti i contenuti digitali una nuova dimensione.
Più efficienza, meno peso.
Sottile, leggero e progettato per viaggiare. Puoi visualizzare tutte le tue foto, i video e i progetti sul display cornice micro-edge da 6,5 mm.
MU-MIMO supportato
Se possiedi vari dispositivi MU-MIMO a casa, il supporto MU-MIMO opera in combinazione con un router MU-MIMO per ottimizzare il traffico di rete e assicurare un'esperienza online più uniforme.
Dimensioni e Peso
- Altezza 1.79 cm
- Larghezza 35.85 cm
- Peso senza imballaggio 1.69 kg
- Profondità 24.2 cm
RAM
- Banchi RAM Liberi 0
- Banchi RAM Totali 1
- Frequenza 3200 MHz
- RAM 8 gb
- RAM Massima 8 gb
- Tecnologia della RAM DDR4
Connessioni
- Bluetooth Versione 4.2
- Ethernet Non Presente
- Modulo SIM Non Presente
- Porte HDMI Sì
- Porte VGA No
- Bluetooth Sì
- Porta Thunderbolt No
- Altre Connessioni
Riepilogo Connettività:
Connettività wireless
Combo Realtek RTL8821CE-M 802.11a/b/g/n/ac (1x1) Wi-Fi® e Bluetooth® 4.2
Supporto per MU-MIMO; compatibile con Miracast®
Porte
1 USB SuperSpeed Type-C® con velocità di trasmissione di 5 Gbps; 2 USB SuperSpeed Type-A
con velocità di trasmissione di 5 Gbps; 1 HDMI 1.4b; 1 Smart Pin CA; 1 combo cuffie/microfono
Slot di espansione
1 lettore di schede di memoria multiformato SD
Webcam
Fotocamera HP TrueVision 720p HD con microfoni digitali dual-array integrati
Memoria di Massa
- Dimensione Supporto 1 512 gb
- Numero Dischi 1
- Dimensione Dischi 512 gb
- Interfaccia Supporto 1 SSD M.2 NVMe PCIe
- Tipo Supporto 1 SSD (Solid State Drive)
Monitor
- Display 15.6 in
- Luminosità 250 nit
- Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
- Tecnologia del monitor Super Vertical Allignment (SVA)
- Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
- Touch screen No
Batteria
- Durata Batteria 9.5 h
- Numero celle 3
- Caratteristiche Specifiche
Tipo di batteria
Ioni di litio a 3 celle, 41 Wh
Grafica
- Memoria Dedicata 0 mb
- Modello della scheda grafica Radeon Graphics
- Produttore della scheda grafica AMD
- Grafica Integrata Sì
Tastiera e sistema di puntamento
- Tasti speciali 0
Processore
- Velocità standard del processore 2.1 GHz
- Velocità massima del processore 4 GHz
- Modello del processore Ryzen 5 5500U
- Produttore del processore AMD
- Tecnologia del processore Ryzen 5
Sistema Operativo & Software
- S.O. Windows 11
- Versione S.O. Home
Generale
- Colore Primario Argento
- Trusted Platform Module (TPM) Sì
Unità Ottiche
- Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica
Soluzioni
- Scuola Digitale Generico
- PC Gaming No
WebCam
- Risoluzione Webcam 1280 x 720
- Webcam integrata Sì
- Altro
Fotocamera HP TrueVision 720p HD con microfoni digitali dual-array integrati
Audio
- Microfono Integrato Sì
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.