Cuffie e auricolari / HP Inc

HyperX Cloud Stinger 2 – Cuffie da gaming (nero)

Codice articolo produttore
519T1AA
82,67 €
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie con filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo volume/musica
Noise canceling:
No
Tipo di connettore in ingresso:
1 x Jack 3,5mm
Alimentazione:
Assente
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-519T1AA

HyperX Cloud Stinger 2 – Cuffie da gaming (nero)

Cuffie da gaming leggere, comode e migliorate.
Con un nuovo design e 2 anni di DTS Headphone:X Spatial Audio*, Cloud Stinger 2 migliora ulteriormente le originali Cloud Stinger. Con un peso inferiore ai 300 g, le cuffie Cloud Stinger 2 sono leggere pur offrendoti un audio decisamente potente. Con l’ampia risposta in frequenza non perderai mai i rumori anche minimi che rivelano i tuoi avversari. Con memory foam morbida e similpelle di qualità, queste cuffie offrono la massima comodità per giocare tutto il giorno. I gamer apprezzeranno la qualità HyperX dei comodi padiglioni rotanti, che consentono di far scivolare facilmente le cuffie sul collo, oppure la funzionalità swivel-to-mute per disattivare in sicurezza il microfono semplicemente sollevandolo. Il microfono swivel-to-mute e i controlli del volume si trovano direttamente sulle cuffie: le funzionalità audio più importanti sono quindi a portata di mano per un facile accesso. Il microfono dotato di cancellazione del rumore passiva è flessibile, puoi quindi posizionarlo in modo preciso per comunicare al meglio con il tuo team.
Con un nuovo design e 2 anni di DTS Headphone:X Spatial Audio1, le cuffie Cloud Stinger 2 sono una versione migliorata delle Cloud Stinger. Con un peso che rimane al di sotto dei 300 g, le cuffie Cloud Stinger 2 sono leggere pur offrendoti un audio potente. I morbidi materiali in memory foam e similpelle offrono la massima comodità per giocare tutto il giorno. I padiglioni che ruotano a 90° consentono di fare una pausa in tutta semplicità, e con la funzionalità swivel-to-mute, disattivare il microfono è facile e intuitivo. Il microfono flessibile, dotato di cancellazione del rumore passiva, è facile da regolare secondo le tue esigenze.

DTS® Headphone:X® Spatial Audio
Scopri l'accurata spazializzazione e localizzazione dell'Audio 3D. Il codice di attivazione incluso fornisce 2 anni di DTS® Headphone:X® Spatial Audio, per un livello straordinario di percezione, sensazione e immersione nel gioco.

L'inconfondibile comfort di HyperX
Con cuscinetti auricolari in memory foam e morbida similpelle, Cloud Stinger 2 offre una comodità superiore a un prezzo accessibile.

Comandi audio di facile accesso

Audio di qualità superiore

I driver da 50 mm producono un audio con un’ampia risposta in frequenza per una migliore esperienza acustica.

Padiglioni auricolari rotanti regolabili
Quando scegli di fare una pausa, puoi far scivolare facilmente le cuffie sul collo grazie ai padiglioni che ruotano a 90°.

Comandi audio di facile accesso

Con i controlli audio disponibili sulle cuffie stesse, non dovrai perderti in un labirinto di menu per regolare il volume.

Funzionalità chat in-game migliorata
HyperX include comode funzionalità come il microfono swivel-to-mute per un’esperienza di gaming migliore. Ti basta sollevare il microfono per disattivarlo in sicurezza.

Caratteristiche fisiche

  • Peso 275 gr
  • Tonalità colore Nero
  • Tipologia Cuffie con filo
  • Fattore di forma Circumaurali (Over-Ear Headphones)
  • Tipo di padiglione auricolare biaurali
  • Microfono incorporato

Connettività

  • Portata massima 2 m
  • Tipo di connettore in ingresso 1 x Jack 3,5mm
  • Alimentazione Assente

Caratteristiche tecniche

  • Risposta in frequenza 10 - 28.000 Hz
  • Compatibile con PC
  • Certificazione ND
  • Controllo remoto Controllo volume/musica
  • Busy light No
  • Noise canceling No

Incluso nella confezione

  • Astuccio No
  • Docking station No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL