Notebook / HP Inc

HP Laptop 15s-fq2097nl

Codice articolo produttore
50P23EA#ABZ
511,10 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
Display:
15.6 in
Tecnologia del processore:
Intel Core i3
RAM:
8 gb
Dimensione Dischi:
256 gb
Versione S.O.:
Home in modalità S
S.O.:
Windows 11
Modello del processore:
i3-1115G4
Grafica Integrata:
Touch screen:
No
SKU
EWC-50P23EA

HP Laptop 15s-fq2097nl

Segui le tue passioni, ovunque. Per tutta la tua giornata.


Resta sempre connesso alle cose importanti, grazie alla elevata autonomia e al design sottile e leggero con display micro-edge. 

Progettato per offrirti il massimo della produttività e dell'intrattenimento in ogni situazione, il laptop HP con diagonale da 15" offre prestazioni affidabili e un ampio display per il lavoro e il divertimento.
Massima produttività e divertimento garantito in ogni situazione grazie alla elevata autonomia e al display micro-edge.

Sempre con te. Esperienza straordinaria.
Scopri una visualizzazione straordinaria con una cornice micro-edge di soli 6,5 mm. Design sottile e leggero, per portare il PC con te. Ovunque.

Prestazioni affidabili

Affronta le giornate più impegnative con le prestazioni di un processore Intel®. Dai più spazio a ciò che ami grazie a una grande capacità di storage per fotografie, video e documenti.

Potenza e produttività. Per tutta la giornata.

La batteria a elevata autonomia e la tecnologia HP Fast Charge consentono di lavorare, divertirsi e restare connessi per tutta la giornata. Il touchpad di precisione integrato, con supporto multi-touch, velocizza navigazione e produttività.

Una nuova prospettiva

Coltivate le vostre passioni in modo totalmente nuovo grazie a Windows 11, che offre uno spazio di lavoro rilassato e creativo. Windows 11 è lo spazio ideale per pensare, esprimersi e creare in un modo del tutto naturale, grazie al Menù Avvio rinnovato, ai nuovi modi per connettersi con le persone e all’accesso a notizie, giochi e contenuti.

Performance eccezionali, ovunque

I processori Intel® Core™ di undicesima generazione offrono la combinazione di funzionalità perfetta per prestazioni inarrestabili. Aumenta la produttività con prestazioni elevate, una incredibile reattività e la connettività migliore della categoria.

Display Full HD
Ammira la grafica e le immagini eccezionali grazie alla favolosa qualità offerta da 2 milioni di pixel. La risoluzione di 1920 x 1080 offre a tutti i contenuti digitali una nuova dimensione.

Storage SSD PCIe

Avvia il laptop alla velocità della luce con un'unità di storage SSD PCIe fino a 256 GB.

Wi-Fi 5 (1x1) e Bluetooth® 4.2 (802.11a/b/g/n/ac)

Sempre connessi al Wi-Fi e agli accessori Bluetooth® con la tecnologia wireless.

MU-MIMO supportato

Se possiedi vari dispositivi MU-MIMO a casa, il supporto MU-MIMO opera in combinazione con un router MU-MIMO per ottimizzare il traffico di rete e assicurare un'esperienza online più uniforme.

Dimensioni e Peso

  • Altezza 1.79 cm
  • Larghezza 35.85 cm
  • Peso senza imballaggio 1.69 kg
  • Profondità 24.2 cm

RAM

  • Banchi RAM Liberi 0
  • Banchi RAM Totali 1
  • Frequenza 2666 MHz
  • RAM 8 gb
  • RAM Massima 8 gb
  • Tecnologia della RAM DDR4

Memoria di Massa

  • Dimensione Supporto 1 256 gb
  • Numero Dischi 1
  • Dimensione Dischi 256 gb
  • Interfaccia Supporto 1 SSD PCIe NVMe
  • Tipo Supporto 1 SSD

Monitor

  • Display 15.6 in
  • Risoluzione (Sigla) Full HD (1920x1080)
  • Tecnologia del monitor eDP™ Full HD
  • Tipologia del monitor Vetro antiriflesso
  • Touch screen No

Grafica

  • Memoria Dedicata 0 mb
  • Modello della scheda grafica UHD Graphics
  • Produttore della scheda grafica Intel
  • Grafica Integrata

Batteria

  • Numero celle 3

Tastiera e sistema di puntamento

  • Tasti speciali 0
  • Tastiera retroilluminata

Processore

  • Velocità standard del processore 2.2 GHz
  • Modello del processore i3-1115G4
  • Produttore del processore Intel
  • Tecnologia del processore Intel Core i3

Connessioni

  • Ethernet Non Presente
  • Modulo SIM Non Presente
  • Porte HDMI
  • Porte VGA No
  • Bluetooth
  • Porta Thunderbolt No
  • Altre Connessioni

    Riepilogo porte:

    1 USB SuperSpeed Type-C® con velocità di trasmissione di 5 Gbps;

    2 USB SuperSpeed Type-A con velocità di trasmissione di 5 Gbps;

    1 HDMI 1.4b;

    1 Smart Pin CA;

    1 combo cuffie/microfono

Sistema Operativo & Software

  • S.O. Windows 11
  • Versione S.O. Home in modalità S

Generale

  • Colore Primario Grey
  • Trusted Platform Module (TPM) No

Unità Ottiche

  • Tipologia unità installata Nessuna Unità Ottica

Soluzioni

  • Scuola Digitale no
  • PC Gaming No

Audio

  • Microfono Integrato No

WebCam

  • Webcam integrata

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL