Monitor digital signage / Philips

50BDL4550D

Codice articolo produttore
50BDL4550D/00
1.409,10 €
1 PZ ultimi disponibili
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
50 ''
Touch Screen:
No
Luminosità:
500 cd/m²
Tecnologia pannello:
VA
Risoluzione Massima Orizzontale:
3840 Px
Multimediale:
Rapporto d'aspetto:
16:9
SKU
EWC-50BDL4550D

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Dimensioni

  • Altezza 64.9 cm
  • Larghezza 112.84 cm
  • Peso 14.8 Kg
  • Profondità 6.35 cm

Schermo

  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Dot pitch 0.28 mm
  • Rapporto d'aspetto 16:9
  • Frequenza Massima 60 HZ
  • Frequenza Ottimale 60 HZ
  • Luminosità 500 cd/m²
  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 50 ''
  • Contrasto standard 4000 :1
  • Risoluzione Massima Verticale 2160 Px
  • Risoluzione Massima Orizzontale 3840 Px
  • Tecnologia pannello VA
  • Tempo di risposta 8 ms
  • Contrasto dinamico 500000 :1
  • Tempo operativo 24/7
  • Touch Screen No
  • Risoluzione video 4K (UHD)

Generale

  • Colore principale Nero
  • Contenuto della confezione Guida rapida, Cavo RS232, Cavo di alimentazione CA, Cavo sensore IR (1,8 m), Telecomando e batterie AAA
  • Funzione video-wall
  • Monitor per video-wall No
  • Software per la gestione dei contenuti Si
  • Wi-Fi
  • Webcam Integrata No
  • Alimentatore Interno
  • System on Chip (SOC)
  • Posizionamento Indoor

Consumi

  • Durata esercizio media 50000 h
  • Potenza assorbita in esercizio 100 W
  • Potenza assorbita 0.5 W

Connessioni

  • Nr. porte DVI 1
  • Nr. porte HDMI 2 nr
  • Nr. Porte VGA 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Nr. porte Ethernet 1
  • Nr. porte USB 2
  • Tipi connessione DisplayPort 1.2 (x1), DVI-I (x1), HDMI 2.0 (x2), USB 2.0 (x2)

Audio

  • Nr. altoparlanti 2 nr.
  • Potenza 10 W
  • Multimediale

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio VESA
  • Staffa nella confezione No
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-F (400x400mm)

Soluzioni

  • Digital Signage
  • Mondo Educational No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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