Cuffie e auricolari / Lenovo

Cuffie VoIP cablate Lenovo (Teams)

Codice articolo produttore
4XD1M45626
56,50 €
40 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Auricolari con filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
No
Noise canceling:
No
Tipo di connettore in ingresso:
USB-C
Alimentazione:
Cavo elettrico
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-4XD1M45626

Cuffie VoIP cablate Lenovo (Teams)

Product Description

Ti offre un'esperienza utente fluida e puoi partecipare alle riunioni virtuali usando le cuffie VoIP cablate Lenovo. Progettate per l'ambiente di lavoro ibrido, queste cuffie sono dotate della tecnologia EPOS BrainAdapt™ e ActiveGard® per ridurre l'affaticamento e proteggere l'udito. Inoltre, con le due varianti in offerta: una è Microsoft Teams certificato e l'altra è per Zoom e altre piattaforme UC: troverai sicuramente una soluzione che soddisfi le tue esigenze.

Top Features

- Teams certificato per un'esperienza di chiamata professionale
- Leggero, soli 140 g per il massimo comfort nell'uso quotidiano
- Comodo Plug and Play con porta USB-C e convertitore da USB-C a USB-A
- Tecnologia EPOS ActiveGard™ per la protezione dell'udito
- Personalizza le funzionalità con l'app dell'utente finale Lenovo Audio Central
- Lo strumento Lenovo Manager centralizzato semplifica il lavoro dei responsabili delle decisioni IT

Incluso nella confezione

  • Astuccio
  • Contenuto confezione

    Convertitore da USB-C a USB-A

  • Docking station No

Caratteristiche fisiche

  • Tonalità colore Nero
  • Microfono incorporato
  • Peso 137 gr
  • Tipologia Auricolari con filo
  • Fattore di forma Auricolari (Earphones)
  • Tipo di padiglione auricolare biaurali
  • Archetto
  • Ripiegabile No

Connettività

  • Tipo di connettore in ingresso USB-C
  • Portata massima 0 m
  • Alimentazione Cavo elettrico

Caratteristiche tecniche

  • Compatibile con Multi dispositivo
  • Suono Stereo
  • Certificazione Microsoft Teams
  • Controllo remoto No
  • Busy light
  • Sensore di risposta automatica No
  • Noise canceling No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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