Cuffie e auricolari / Lenovo

Cuffie ThinkPad X1

Codice articolo produttore
4XD0U47635
134,32 € Iva Escl.
0 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Cuffie senza filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo chiamate e volume/musica
Noise canceling:
Tipo di connettore in ingresso:
Bluetooth
Alimentazione:
Assente
Tonalità colore:
Grigio
SKU
EWC-4XD0U47635

Cuffie con cancellazione attiva del rumore ThinkPad X1


Product Description


Cuffie leader del settore con tecnologia ANC ibrida e cancellazione del rumore ENC avanzata, regolabile in tempo reale. Il supporto dell'assistente vocale e il design pieghevole e leggero completano l'esperienza audio, il tutto in una lussuosa confezione. I sei microfoni senza braccio offrono chiamate di qualità superiore, grazie alla tecnologia di cancellazione del rumore ambientale (ENC) che riduce il fastidioso rumore di fondo. Massima concentrazione in qualsiasi ambiente, con la tecnologia attiva di cancellazione del rumore che riflette ed esclude i rumori e le distrazioni circostanti in modo intelligente.

La durata della batteria assicura circa 14 ore di riproduzione (ANC disattivato) dopo una ricarica completa con connessione Bluetooth. Una ricarica rapida di 15 minuti consente fino a 2 ore di riproduzione. In alternativa, con il cavo da 1,3 metri è possibile utilizzare le cuffie e caricarle contemporaneamente, senza alcuna interruzione. I padiglioni in memory foam multistrato sono comodi da indossare anche per lunghe sessioni. La doppia connettività Bluetooth permette di collegare e sincronizzare contemporaneamente notebook e telefono cellulare. Possibilità di telefonare e ascoltare la musica allo stesso tempo. Include un cavo USB intrecciato da 1,3 metri e una custodia da viaggio compatta, elegante e facile da trasportare.

Top Features

Tecnologia ibrida ANC (per ascoltare) ed ENC avanzata (per farsi ascoltare).
Sei microfoni senza braccio: 4 per ANC e 4 per ENC.
Batteria da 800 mAH, ricarica completa in 3 ore, riproduzione di 14 ore (ANC disattivata) con connessione Bluetooth.
Caricamento durante l'uso senza interruzioni.
Doppia connettività Bluetooth del dispositivo.
Comfort e audio innovativi: padiglioni in memory foam multistrato.

Caratteristiche fisiche

  • Peso 214 gr
  • Tonalità colore Grigio
  • Tipologia Cuffie senza filo
  • Fattore di forma Circumaurali (Over-Ear Headphones)
  • Tipo di padiglione auricolare biaurali
  • Archetto sopra la testa
  • Microfono incorporato
  • Ripiegabile No

Connettività

  • Portata massima 0 m
  • Tipo di connettore in ingresso Bluetooth
  • Alimentazione Assente

Caratteristiche tecniche

  • Compatibile con PC
  • Suono Stereo
  • Certificazione ND
  • Controllo remoto Controllo chiamate e volume/musica
  • Busy light No
  • Sensore di risposta automatica
  • Noise canceling

Incluso nella confezione

  • Astuccio No
  • Docking station No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL