Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.
Cuffie e auricolari / HP Inc
HyperX Cloud Stinger Core – Cuffie da gaming wireless
- Tipologia:
- Cuffie senza filo
- Microfono incorporato:
- Sì
- Controllo remoto:
- No
- Noise canceling:
- No
- Tipo di connettore in ingresso:
- USB
- Alimentazione:
- Assente
- Tonalità colore:
- Nero
HyperX Cloud Stinger Core – Cuffie da gaming wireless
Pronte al gioco: wireless + DTS Headphone:X Spatial Audio
Tutta la libertà del wireless e DTS® Headphone:X®1 Spatial Audio a un prezzo imbattibile. Le cuffie da gaming HyperX Cloud Stinger Core sono leggere, ma offrono una qualità del suono eccezionale in una soluzione resistente e affidabile. Il microfono con cancellazione del rumore ti permette di chattare con i tuoi amici e ti aiuta a garantire una comunicazione chiara con la tua squadra. Le cuffie Cloud Stinger Core dispongono anche di controlli integrati, che ti consentono di regolare il volume delle cuffie direttamente dal padiglione auricolare, oltre a un pratico microfono swivel-to-mute.
Tutta la libertà del wireless e DTS® Headphone:X®1 Spatial Audio a un prezzo imbattibile. Le cuffie da gaming HyperX Cloud Stinger Core sono leggere, ma offrono una qualità del suono eccezionale in una soluzione resistente e affidabile. Il microfono con cancellazione del rumore ti permette di chattare con i tuoi amici e ti aiuta a garantire una comunicazione chiara con la tua squadra. Le cuffie Cloud Stinger Core dispongono anche di controlli integrati, che ti consentono di regolare il volume delle cuffie direttamente dal padiglione auricolare, oltre a un pratico microfono swivel-to-mute.
Wireless di livello gaming
Liberati dai cavi con l'affidabile connessione wireless di livello gaming a 2.4 GHz.
DTS® Headphone:X®1 Spatial Audio
DTS Spatial Audio aumenta la qualità audio e l'esperienza immersiva, con una localizzazione precisa del suono e Virtual 3D Sound.
Comfort e leggerezza
Gioca più a lungo grazie alle cuffie leggere e ai cuscinetti morbidi e traspiranti.
Esperienza audio avvolgente durante le sessioni di gaming
Il design con padiglione chiuso ti aiuterà a bloccare le distrazioni mentre i driver da 40 mm e i bassi potenziati ti aiuteranno a mantenere la concentrazione.
Cursori in acciaio regolabili
Realizzate per essere affidabili grazie ai robusti cursori in acciaio che si regolano per comfort e vestibilità ottimali.
Comandi audio integrati
I pratici comandi audio integrati consentono di regolare il volume senza dover ricorrere a menu di sistema.
Microfono con cancellazione del rumore e funzionalità "Swivel-to-mute"
Il microfono flessibile con cancellazione di rumore ti offrirà una chiara linea di comunicazione con i tuoi compagni di squadra e può essere facilmente disattivato semplicemente spingendolo verso
Caratteristiche fisiche
- Peso 244 gr
- Tonalità colore Nero
- Tipologia Cuffie senza filo
- Fattore di forma Circumaurali (Over-Ear Headphones)
- Tipo di padiglione auricolare biaurali
- Microfono incorporato Sì
Connettività
- Portata massima 20 m
- Tipo di connettore in ingresso USB
- Alimentazione Assente
Caratteristiche tecniche
- Risposta in frequenza 10 - 21.000 Hz
- Compatibile con PC
- Certificazione ND
- Controllo remoto No
- Busy light No
- Noise canceling No
Incluso nella confezione
- Astuccio No
- Docking station No
- Contenuto confezione
Cuffie da gaming
Adattatore wireless USB
Cavo di ricarica USB
Guida rapida all’uso
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.