Router / Asus

4G-N16 4G+ LTE Modem Router

Codice articolo produttore
90IG07E0-MO3H00
96,36 €
18 PZ in continuo riassortimento
Connessione WAN:
4G/LTE
Tipologia porta WAN:
SLOT SIM CARD
Nr. porte LAN:
1
Supporto Voce:
No
WAN secondaria:
No
Estensioni Wireless:
Firewall Integrato:
SKU
EWC-4G-N16

Wireless-N300 4G LTE Modem Router 
Banda larga mobile 4G LTE per velocità internet superveloci fino a 150 Mbps.
Velocità Wireless-N fino a 300 Mbps per connessioni Wi-Fi affidabili.
Porta Ethernet LAN cablata.
Plug-n-Surf! Facile da configurare e utilizzare.

Scatenate la connessione internet con 4G LTE!
ASUS 4G-N16 non è un normale router Wi-Fi. Basta inserire una SIM card 4G LTE e il suo modem integrato si connette a Internet a modalità wireless super-veloce con banda larga mobile. Fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload, senza preoccuparsi della compatibilità con le chiavette USB. Grazie all'ampia copertura e velocità di 802.11n Wi-Fi da 300 Mbps è possibile godere di una connessione internet 4G LTE in tutta la casa o in ufficio e per luoghi in cui le velocità 4G LTE sono più veloci dell'ADSL convenzionale. Comodo e senza cavi, 4G- N16 riproduce i video HD senza problemi di streaming e condivide file velocemente e ovunque. Si può anche collegare ad un modem via cavo per dare una seconda linea internet per il backup!

Wireless

  • Antenna inclusa
  • Estensioni Wireless
  • Banda di frequenza 2,4 Ghz
  • Wireless Security
  • Protocolli WiFi supportati 802.11n

VoIP

  • Tipo Porte Voce NO
  • Codec Voce no
  • Caselle Vocali (Mailbox) No
  • Supporto Voce No
  • Caratteristiche aggiuntive no
  • Porte Voce No

Conformità

  • Dichiarazioni di Conformità CE Certificate

Connettività

  • Porta Console No
  • Slot di espansione No
  • Nr. slot di espansione 0
  • Tipologia porte LAN RJ-45
  • Nr. porte LAN 1
  • Velocità LAN 10/100 Mbit/s
  • Nr. porte per fibra ottica (SFP, SFP+, Gbic, ...) 0
  • WAN secondaria No
  • Nr. porte USB 0
  • Tipologia porta WAN SLOT SIM CARD
  • Connessione WAN 4G/LTE

Caratteristiche Tecniche

  • Tipo CPU Realtek
  • Interfaccia di gestione Web-based

Sicurezza

  • Cifratura VPN YES
  • Firewall Integrato
  • Supporto VPN

Caratteristiche Fisiche

  • Formato Chassis desktop

Storage

  • Supporto Storage

Confezione

  • Manuali no
  • Software no

Alimentazione

  • Power Supply Frequenza 50/60 HZ
  • Power Supply Tensione 110/240 V
  • Power Supply AC/DC
  • Alimentazione ridondata No
  • Tipologia di alimentazione ridondata Nessuna ridondanza di alimentazione

Protocolli

  • Supporto IP IPv4/IPv6

Soluzioni

  • Gaming No
  • Domotica e Smart Home

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

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