Web-cam / HP Inc

HP 950 4K Webcam

Codice articolo produttore
4C9Q2AA#ABB
143,30 €
3 PZ in continuo riassortimento
Risoluzione video orizzontale:
3840 pixel
Risoluzione video verticale:
2160 px
Risoluzione video in fps:
60 fps
Zoom digitale:
5 x
CCD:
No
COLORE primario:
Grigio
Interfaccia:
usb
SKU
EWC-4C9Q2AA

Quando trasmettete in diretta, dovete dare il meglio di voi da ogni angolazione. Attivate l'ampio campo visivo della webcam HP 4K con tecnologia di rilevamento dei volti basato su AI e lasciate che tutti vi vedano nelle migliori condizioni possibili, ovunque voi siate e in qualsiasi condizione di luce. La versatile fotocamera si aggancia ovunque per rimanere al passo con voi e la vostra trasmissione.

Condivisione sicura
Salvaguardate la vostra privacy con un otturatore incorporato che blocca la vostra webcam da sguardi indiscreti. E potete contare su una perfetta compatibilità con piattaforme quali Zoom, Teams, Twitch e YouTube Live.

Perfezione delle immagini da ogni angolazione
Una streaming webcam per dare il meglio di voi online. In 1080p o 4K, come preferite. Il campo visivo di ben 103º offre un'ottima ripresa di voi e dell'ambiente circostante. Ora potete migliorare la visualizzazione dello sfondo, regolando a piacere il campo visivo. Inoltre, non dovrete preoccuparvi che il vostro sfondo vi rubi la scena: la webcam è dotata di tecnologia di inquadratura dei volti basata su intelligenza artificiale, che vi segue mantenendovi sempre a fuoco.

Scegliete la configurazione che preferite
Il versatile metodo di fissaggio permette di scegliere la configurazione per lo streaming, che sia su monitor, laptop o cavalletto: a voi la scelta. Può ruotare di 360º se volete che il pubblico possa guardare intorno e si inclina verso il basso per presentare ciò che si trova sulla vostra scrivania. La correzione trapezoidale mette a fuoco automaticamente i documenti da visualizzare o scansionare.

Visualizzazione adattiva
Questa webcam è come un'intera troupe cinematografica. La nuova tecnologia dei pixel utilizza il sensore ad elevate prestazioni della fotocamera per regolare e ottimizzare automaticamente l'illuminazione, anche in situazioni di scarsa luminosità, per offrire immagini più nitide e vivaci. Grazie all'inquadratura dei volti con AI, il vostro volto è sempre a fuoco. Inoltre, l'incredibile HP Webcam Control Center integrato permette di regolare tutto, dai controlli video agli effetti dei filtri. Le riprese possono iniziare.

Incluso nella confezione

  • Manuale

Video capture

  • Risoluzione video orizzontale 3840 pixel
  • Risoluzione video in fps 60 fps
  • Risoluzione video verticale 2160 px
  • Zoom digitale 5 x

Fotocamera

  • CCD No

Generale

  • Interfaccia usb
  • COLORE primario Grigio
  • Aggancio schermo notebook

Funzionalita'

  • Microfono

Sistemi operativi compatibili

  • Windows XP e precedenti No
  • Windows 7 No
  • Windows 8 No
  • MAC OS El Capitan
  • Windows 10
  • MAC OS Yosemite
  • MAC OS Mavericks
  • MAC OS Mountain Lion o precedenti No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL