Monitor desktop / Philips

499P9H

Codice articolo produttore
499P9H/00
1.247,93 €
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
49 ''
Rapporto d'aspetto:
32:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
VA (Vertical Alignment)
Nr. porte HDMI:
2
Risoluzione massima orizzontale:
5120 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Gaming:
SKU
EWC-499P9H

Un mondo di nuove possibilità grazie a due monitor ad alte prestazioni in uno.

Con il premiato display curvo SuperWide da 49" in 32:9 è come avere due monitor completi ad alte prestazioni in uno.
Le funzioni per l'aumento della produttività come le webcam USB-C e popup dotate di Windows Hello garantiscono le prestazioni e la convenienza che ti aspetti.

Allarga i tuoi orizzonti
• Schermo Superwide in 32:9 progettato per sostituire le impostazioni multischermo
• Il sistema MultiView consente la doppia connessione e visualizzazione simultanea
• Display curvo 1800r per un'esperienza più coinvolgente
• Azioni perfettamente fluide grazie alla tecnologia di sincronizzazione adattiva

Connessione ottimale
• Docking station USB-C integrato
• Switch KVM integrato per cambiare facilmente sorgente

Progettato per il tuo lavoro
• Autenticazione sicura con la WebCam pop-up dotata di Windows Hello™
• DisplayHDR 400 per una resa dei colori più realistica
• Inclinabile, girevole e ad altezza regolabile per il massimo comfort visivo
• Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free
• LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi

Generale

  • Colore principale Nero
  • Contenuto della confezione

    Contenuto della confezione•Monitor con supporto•Cavi: Cavo HDMI, cavo DP, cavo USBx2, cavo USB-C, cavo di alimentazione•Documentazione dell'utente

  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 10 °
  • Colore secondario Nero
  • Alimentatore INTERNO
  • Regolazione altezza max 130 mm
  • Webcam Integrata
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole
  • Wi-Fi No

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 49 ''
  • Tecnologia pannello VA (Vertical Alignment)
  • Risoluzione massima orizzontale 5120 px
  • Frequenza ottimale 60 HZ
  • Frequenza massima 70 HZ
  • Rapporto d'aspetto 32:9
  • Tempo di risposta 5 ms
  • Luminosità 450 cd/m²
  • Dot pitch 0.23 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 3000 :1
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Contrasto dinamico 80000000 :1
  • Touch Screen No
  • HDR

Audio

  • Multimediale
  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 5 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 2
  • Nr. porte Ethernet 1
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Porta USB 3.1 - Type C
  • Tipi connessione

    USB-C

    USB 3.1 x 3

  • Nr. porte USB 3
  • Nr. porte Thunderbolt 0

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa No
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)

Consumi

  • Durata esercizio media 70000 h
  • Potenza assorbita in esercizio 45 W
  • Potenza assorbita 0.3 W

Dimensioni

  • Altezza 56.8 Cm
  • Larghezza 119.4 Cm
  • Profondità 30.3 Cm
  • Peso 15.3 Kg

Soluzioni

  • Gaming
  • Medicale No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL