Monitor desktop / Philips

498P9Z

Codice articolo produttore
498P9Z/00
1.180,83 €
0 PZ in continuo riassortimento
Lunghezza diagonale (polliciaggio):
49 ''
Rapporto d'aspetto:
32:9
Touch Screen:
No
Tecnologia pannello:
VA (Vertical Alignment)
Nr. porte HDMI:
3
Risoluzione massima orizzontale:
5120 px
Regolazione Altezza:
Funzione Pivot:
No
Gaming:
SKU
EWC-498P9Z

Un mondo di nuove possibilità grazie a due monitor ad alte prestazioni in uno

Con il nostro pluripremiato display SuperWide da 49" è come avere due monitor di dimensioni standard ad alte prestazioni in uno. Lo schermo DisplayHDR 400 con 165 Hz e tecnologia di
sincronizzazione adattiva offre un'esperienza fluida per qualsiasi contenuto d'intrattenimento o creazione di design.

Allarga i tuoi orizzonti
• Schermo Superwide in 32:9 progettato per sostituire le impostazioni multischermo
• Il sistema MultiView consente la doppia connessione e visualizzazione simultanea
• Display curvo 1800r per un'esperienza più coinvolgente
• Azioni perfettamente fluide grazie alla tecnologia di sincronizzazione adattiva
• DisplayHDR 400 per una resa dei colori più realistica

Progettato per il tuo lavoro
• Switch KVM integrato per cambiare facilmente sorgente
• Minore affaticamento degli occhi grazie alla tecnologia Flicker-Free
• LowBlue Mode per una produttività che non affatica gli occhi
• Inclinabile, girevole e ad altezza regolabile per il massimo comfort visivo
• Velocità di aggiornamento di 165Hz per immagini incredibilmente fluide e nitide

Generale

  • Colore principale Nero
  • Contenuto della confezione Cavo HDMI, cavo DP, cavo di alimentazione
  • Inclinazione range (da) -5 °
  • Inclinazione range (a) 15 °
  • Colore secondario Nero
  • Alimentatore INTERNO
  • Regolazione altezza max 130 mm
  • Webcam Integrata No
  • Funzione Pivot No
  • Regolazione Altezza
  • Piano girevole
  • Funzione video-wall No
  • Video-Wall No
  • Posizionamento Outdoor No
  • Wi-Fi No

Schermo

  • Lunghezza diagonale (polliciaggio) 49 ''
  • Tecnologia pannello VA (Vertical Alignment)
  • Risoluzione massima orizzontale 5120 px
  • Frequenza ottimale 75 HZ
  • Frequenza massima 165 HZ
  • Rapporto d'aspetto 32:9
  • Tempo di risposta 4 ms
  • Luminosità 550 cd/m²
  • Dot pitch 0.23 mm
  • Angolo di visione orizzontale 178 °
  • Angolo di visione verticale 178 °
  • Contrasto standard 3000 :1
  • Risoluzione massima verticale 1440 px
  • Contrasto dinamico 80000000 :1
  • Monitor Curvo
  • Touch Screen No
  • Antiriflesso
  • HDR

Audio

  • Multimediale
  • Nr. altoparlanti 2
  • Potenza 5 W

Connessioni

  • Nr. porte VGA 0
  • Nr. porte DVI 0
  • Nr. porte HDMI 3
  • Nr. porte Ethernet 0
  • Nr. porte DisplayPort 1
  • Porta USB 3.1 - Type C No
  • Tipi connessione DisplayPort 1.4 x 1, HDMI 2.0 x 3; HDCP: HDCP 2.2 (HDMI/DP);USB 3.2 x 2 (upstream), USB 3.2 x 4(downstream con 1 ricarica rapida B.C 1.2)
  • Nr. porte USB 6
  • Nr. porte Thunderbolt 0

VESA Flat Display Mounting Interface (FDMI)

  • Supporto montaggio vesa No
  • Formato VESA FDMI (Flat Display Mounting Interface) MIS-D (100x100mm)
  • Staffa nella confezione No

Consumi

  • Durata esercizio media 70000 h
  • Potenza assorbita in esercizio 51.4 W
  • Potenza assorbita 0.4 W

Dimensioni

  • Altezza 56.8 Cm
  • Larghezza 119.4 Cm
  • Profondità 30.3 Cm
  • Peso 15.2 Kg

Soluzioni

  • Gaming
  • Medicale No

Requisiti sistema

  • Compatibile Windows
  • Compatibile Mac

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL