Supporto auto / Verbatim

Caricabatterie Rapido da Auto Wireless Qi Pro

Codice articolo produttore
49554
30,90 €
11 PZ in continuo riassortimento
Colore primario:
Argento
Materiale:
Plastica
SKU
EWC-49554

Caricabatterie Rapido da Auto Wireless Qi Pro



Porta telefono a ricarica rapida di Verbatim che utilizza la tecnologia di ricarica wireless Qi ad alta velocità per fornire una ricarica sicura e veloce per il tuo Android o iPhone. Il supporto di ricarica di alta qualità con la sua superficie in vetro temprato consente di effettuare chiamate in vivavoce e di visualizzare facilmente le mappe GPS mentre si ricarica rapidamente lo smartphone abilitato Qi.



Supporto per caricabatterie da auto a bloccaggio automatico


Questo porta telefono a ricarica rapida è facile da usare, sicuro e conveniente. Puoi scegliere se installare il porta telefono nella bocchetta dell'aria dell'auto o se fissarlo al cruscotto o al finestrino tramite la ventosa. Quando il telefono viene inserito nel supporto, i bracci di bloccaggio laterali si chiudono automaticamente, il che mantiene il telefono in posizione. I bracci si aprono con un leggero tocco sul sensore posto sulla parte superiore del caricabatterie. Il supporto può ruotare di 360° per consentire una visione ottimale e un più facile utilizzo delle funzioni.




Carica cellulari con sensore intelligente


Il porta telefono Verbatim utilizza la tecnologia a induzione Qi per ricaricare il telefono in modo rapido e semplice una volta inserito nel supporto. Incorpora una tecnologia di riconoscimento intelligente; la bobina di ricarica si allinea automaticamente per una ricarica ottimale. Con una potenza di ricarica massima di 15 W, il porta telefono per auto con funzione di ricarica è ottimizzato per mantenere in salute la batteria del telefono con una sufficiente efficienza di ricarica. È in grado di caricare anche attraverso custodie del telefono con uno spessore massimo di 4 mm.

Nota: La potenza massima in ingresso varia a seconda del modello di telefono. Ad esempio, il Samsung S21 può ricaricarsi a 15W, il Samsung S20 a 10W, l'iPhone 13 Pro a 7,5W e il Google Nexus a 5W. Controlla le specifiche del tuo telefono per conoscere i watt massimi di ricarica.






Supporto per caricabatterie da auto a bloccaggio automaticoQuesto porta telefono a ricarica rapida è facile da usare, sicuro e conveniente. Puoi scegliere se installare il porta telefono nella bocchetta dell'aria dell'auto o se fissarlo al cruscotto o al finestrino tramite la ventosa. Quando il telefono viene inserito nel supporto, i bracci di bloccaggio laterali si chiudono automaticamente, il che mantiene il telefono in posizione. I bracci si aprono con un leggero tocco sul sensore posto sulla parte superiore del caricabatterie. Il supporto può ruotare di 360° per consentire una visione ottimale e un più facile utilizzo delle funzioni.





Generale

  • Materiale Plastica
  • Colore primario Argento
  • Altezza 12.3 cm
  • Larghezza 75 cm
  • Lunghezza 71 cm
  • Peso 176 gr

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL