Cuffie e auricolari / Verbatim

HARRIER 360 CUFFIE GAMING USB CON AUDIO SURROUND

Codice articolo produttore
48822
35,26 €
6 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
Auricolari con filo
Microfono incorporato:
Controllo remoto:
Controllo volume/musica
Noise canceling:
No
Tipo di connettore in ingresso:
USB
Alimentazione:
Cavo elettrico
Tonalità colore:
Nero
SKU
EWC-48822

HARRIER 360
CUFFIE GAMING USB CON AUDIO SURROUND

CUFFIE GAMING USB SUREFIRE HARRIER CON AUDIO VIRTUAL SURROUND
Le cuffie gaming SureFire Harrier 360 sono dotate di audio surround 7.1 virtuale, illuminazione RGB e microfono removibile; ti offriranno la consapevolezza spaziale di cui necessiti per essere sempre un passo più avanti dei tuoi avversari.

Audio surround 7.1 virtuale a elevate prestazioni
Illuminazione a gradiente RGB
Per il gaming su console e PC
Suono di elevata qualità (necessita di ulteriori informazioni)
Microfono staccabile a elevata sensibilità
Padiglioni super confortevoli
Cuscinetti auricolari flessibili
Telecomando del volume
Compatibile con PC, portatili e console PS4/PS5 con interfaccia USB

Che tu sia un gamer da console o un patito del PC, la cuffia Harrier 360 ti offrirà un suono incredibile su qualsiasi piattaforma.

Dalle esplosioni più potenti, ai passi più furtivi tutto assumerà una sonorità nitida e bilanciata. Sarai in grado di individuare la direzione del tuo nemico e percepirai ogni cosa stia accadendo intorno a te; ciò ti conferirà un vantaggio determinante per la vittoria.

I padiglioni in morbida similpelle da 50 mm sono orientabili per adattarsi con precisione alle tue orecchie, mentre l'archetto imbottito regolabile e il design leggero garantiscono alti livelli di comfort anche durante la maratona di gioco più epica!

Il telecomando su cavo rende agevole l'utilizzo della modalità furtiva. I comandi di silenziamento, volume e illuminazione sono a portata di mano.

Fatti sentire. Il microfono ad asta staccabile e flessibile è caratterizzato da sensibilità elevata e ampia risposta in frequenza per garantire comunicazioni vocali affidabili e tenere sempre informata la tua squadra. Inoltre, quando hai finito di chattare e vuoi solo ascoltare la tua ultima playlist, il microfono può essere interamente rimosso per non essere d'intralcio.

Valorizza le tue cuffie tanto quanto il tuo gioco. Le cuffie Harrier 360 presentano un’illuminazione RGB sui cuscinetti auricolari, controllabile tramite il telecomando presente sul cavo.

REQUISITI DI SISTEMA
Porta USB-A
Windows 10, 8, 7
Mac OS X 10.5 o superiore

CONTENUTA CONFEZIONE
Cuffie Gaming SureFire Harrier 360
Guida Rapida

Caratteristiche fisiche

  • Peso 369 gr
  • Tonalità colore Nero
  • Tipologia Auricolari con filo
  • Fattore di forma Circumaurali (Over-Ear Headphones)
  • Tipo di padiglione auricolare biaurali
  • Microfono incorporato

Connettività

  • Portata massima 0 m
  • Tipo di connettore in ingresso USB
  • Alimentazione Cavo elettrico

Caratteristiche tecniche

  • Compatibile con Multi dispositivo
  • Certificazione ND
  • Controllo remoto Controllo volume/musica
  • Busy light
  • Noise canceling No

Incluso nella confezione

  • Astuccio No
  • Docking station No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL