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Televisori / LG
43UR762H9ZC
- Diagonale:
- 43 ''
- Smart tv:
- Sì
- Risoluzione:
- 4K (3840x2160)
- Display curvo:
- No
- Tipologia:
- Hotel TV
- Formato VESA:
- MIS-E (200x200mm)
TV 4K UHD Hospitality con Pro:Centric Direct
Pro:Centric Cloud migliora l'usabilità della soluzione CMS aziendale e la cloudificazione del sistema, rafforzando il servizio della soluzione di terze parti. Offre inoltre vari modelli di progettazione, migliorando la raccolta dei dati e la piattaforma di analisi con un dashboard accattivante.
Facilmente accessibile all'applicazione Netflix con Pro:Centric Direct
Pro:Centric Direct, la soluzione di gestione facile e semplice per i contenuti degli hotel, crea un'esperienza memorabile per i tuoi clienti. In particolare, l'app Netflix può essere attivata da chiunque abbia Pro:Centric Direct. È richiesto l'abbonamento a Netflix.
* solo webOS 5.0
* PMS richiesto
* Disponibile con Pro:Centric Cloud
La soluzione di gestione dei contenuti per hotel Pro:Centric Direct offre strumenti di modifica facili e semplici, che semplificano l'esecuzione di servizi e la gestione remota basata su rete IP con un solo clic. La soluzione Pro:Centric Direct consente agli utenti di modificare facilmente la propria interfaccia fornendo un'interfaccia personalizzata e gestisce in modo efficiente tutti i televisori nella stanza. L'ultima versione PCD fornisce il controllo interno basato su IoT e la funzione di controllo vocale tramite LG Natural Language Processing (NLP). Queste funzioni IoT e relative alla voce saranno il tuo punto di partenza per prepararti alle camere d'albergo della prossima generazione attraverso l'intelligenza artificiale.
Cornice sottile che rende la TV un oggetto sofisticato
La serie UR762H con una cornice sottile è progettata per integrarsi in qualsiasi interno e offre un'esperienza visiva coinvolgente senza alcuna interruzione.
SoftAP
Software-enabled Access Point (SoftAP) è una funzione Wi-Fi "virtuale" che utilizza la TV come hotspot wireless, consentendo agli ospiti di connettere i propri dispositivi al SoftAP. Supporta la modalità Bridge, che consente agli amministratori di gestire le informazioni SoftAP nella stanza come il livello del segnale, le password SoftAP, ecc.
Più innovativo LG webOS 5.0
Esplora le ultime funzionalità di LG Smart TV e scopri i TV che offrono tecnologia innovativa, straordinaria nitidezza e colori realistici. L'aggiunta di Mood Display e la modalità Galleria ti consentono di utilizzare la TV come un orologio personalizzato e un'opera d'arte che si armonizza perfettamente con il tuo spazio e la tua vita.
Video/schermo di benvenuto
Con la capacità di visualizzare più immagini, i TV Commercial Lite consentono una maggiore variazione dei messaggi di saluto nelle camere d'albergo che fanno sentire i clienti più benvenuti e assistiti
Modalità Hotel (Modalità di visualizzazione pubblica)
Dalla selezione del canale al livello del volume, puoi controllare le impostazioni TV nelle aree aziendali. La modalità di visualizzazione pubblica consente inoltre di ripristinare le impostazioni predefinite, se necessario, sui televisori.
Clonazione USB
La clonazione dei dati USB rende la gestione di più display più efficiente per un funzionamento ottimale. Invece di configurare ogni display uno per uno, i dati possono essere copiati su una USB per un display e possono essere inviati agli altri display tramite un plug-in USB.
Sincronizzazione audio Bluetooth
Bluetooth Sound Sync consente agli utenti di ascoltare la musica su un dispositivo mobile tramite gli altoparlanti TV tramite connessione Bluetooth.
Audio
- Modalità surround No
- Altoparlanti inclusi numero 2
- Potenza audio in uscita 20 W
Connessioni
- N° porte HDMI 2 nr
- N° prese Scart 0 nr
- N° Ingressi Video Composito (av) 0 nr
- N° porte Component (y/pb/pr) 0 nr
- Vga per pc 0 nr
- N° Entrate Audio Analogica 0 nr
- N° Uscite Audio Analogica 1 nr
- Bluetooth Sì
- N° Uscite Cuffie 3,5 mm 1
- LAN Sì
- N° porte USB 1
- N° Ingressi Memory Card 0
- Common interface No
- Tipo Wi-Fi Integrato
- N° Uscite Audio Digitale 1
Dimensioni
- Larghezza con supporto 96.7 CM
- Profondità con supporto 5.71 CM
- Altezza con supporto 56.4 CM
- Larghezza senza supporto 96.7 CM
- Profondità senza supporto 5.71 CM
- Altezza senza supporto 56.4 CM
- Peso prodotto 8.8 KG
- Peso senza Supporto 8.8 kg
Display
- Diagonale 43 ''
- Risoluzione 4K (3840x2160)
- Regolazione immagine
400 cd/m2
- Funzionalità 3D NESSUNA
- Retroilluminazione Full LED/Direct LED
- Display curvo No
- Funzione HDR Sì
- Tecnologia LED
- Profondità Colore HDR 10 Pro
Features
- Guida programmi elettronica
Digital EPG
- Parental control No
- Tipo telecomando Standard
- Altre caratteristiche Pro:Centric (V, Direct)
- Clonazione impostazioni via USB Sì
- Messaggio di benvenuto programmabile su display Sì
- Blocco menu installazione Sì
Requisiti ambientali 2020
- Consumo tv in uso 129 W
- Consumo tv in stand by 0.5 W
Generale
- Colore cornice Nero
- Funzione Hotel TV Sì
- Smart tv Sì
- Tipologia Hotel TV
- Funzioni Smart Wi-Fi, Soft AP, ScreenShare (Miracast), SmartShare (DLNA), Bluetooth, Voice Recognition, Quick Menu 4.0, Gallery Mode, SW Clock, IoT , LG ThinQ App
- Controllo vocale Sì
- Controllo gestuale No
- Funzione PVR No
- Funzioni Hotel Hotel Mode, One Channel Map, IP Channel Manager, Instant ON, V-Lan Tag, External Clock Compatibility (LEC-005), Conformal Coating, Healthcare Headphone Mode
Attacco VESA
- Formato VESA MIS-E (200x200mm)
Sintonizzatore tv
- DVB-T2 Sì
- DVB-S2 Sì
- DVB-C Sì
Soluzioni
- Digital Signage Sì
- Smart home No
Smart Home
- Compatibilità Apple Homekit No
- Compatibilità Google Home No
- Compatibilità Amazon Alexa No
- Compatibilità Samsung SmartThings No
- Compatibilità IFTTT No
GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE
• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).
• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.
• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.
• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).
• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.