Sistemi dect - telefoni / Snom

4363 Snom M15 SC

Codice articolo produttore
4363
64,66 €
0 PZ ultimi disponibili
Display:
Monocromatico
Attacco cuffia:
Messaggistica:
No
Management Centralizzato:
No
SKU
EWC-4363

Snom M15 SC 

Snom M15 SC è il nuovo terminale portatile supplementare, da abbinare ai sistemi DECT M200 e per altri sistemi SNOM singola cella compatibili (Snom)

Lo Snom M15 SC è un cordless DECT dalle elevate prestazioni per l’utilizzo in abbinamento a basi a cella singola.

 
L’M15 SC è la scelta entry-level perfetta: sia per l’home office sia per l’ufficio, lo Snom M15 SC soddisfa ogni esigenza della moderna quotidianità lavorativa.


Con la base M200 SC, alla quale sono associabili fino a sei M15 SC, è possibile effettuare fino a quattro chiamate  simultanee.

 
Grazie  alla  sua  intuitiva  semplicità  d’uso,  questo moderno telefono DECT è perfetto per le esigenze lavorative di tutti i giorni. Con un ampio display grafico da 1.7’’, il tastierino retroilluminato e una trasmissione eccellente della voce, lo Snom M15 SC si presta in modo ottimale per innumerevoli impieghi.


Inoltre, una pratica clip per cintura permette di portare l’M15 comodamente con sé e di averlo sempre a portata di mano. 
Un set di potenti batterie garantisce un’autonomia fino a sette ore in conversazione e fino a una settimana in stand-by,  per  non  perdere chiamate.

Caratteristiche principali Snom M15 SC

  • Autonomia fino a 7 orein conversazione e fino a 7 giorni in stand-by
  • Notifica dei messaggi in segreteria con LED
  • Tastierino illuminato
  • Clip per cintura integrata
  • Jack per cuffia da 2,5 mm
  • Compatibile con GAP 

Specifiche tecniche Snom M15 SC

  • Dimensioni 174 x 49 x 31 mm
  • Batterie:2,4 V / 550 mAh Ni-MH
  • Base di ricarica montabile a muro
  • Supporto dispositivi acustici (HAC)
  • Condizioni ambientali:
  • Operativo: da -5°C a 45°C
  • Non operativo: da -5°C a 60°C
  • Umidità: fino a 95% (senza condensa)
  • Contenuto della confezione:
  • Cordless M15 SC
  • Base di ricarica
  • Cavo per base di ricarica
  • Batterie
  • Colore: Nero
  • Garanzia del produttore: 2 anni


Funzionalità complete solo in associazione alla base M200 SC (cod.: 4359)


Accessori disponibili:

  • Adattatore per cuffie ACPJ25 (cod.: 4371)  
  • A100M (PN: 4341), 
  • A100D (cod.: 4342) solo in associazione all‘adattatore ACPJ25

Nella confezione: Cordless M15 SC con clip epr cintura, , base di ricarica, con alimentatore, batterie,  manuale.

 

Generale

  • Applicazioni Speciali Altri
  • Attacco cuffia
  • Display Monocromatico
  • Funzioni Aggiuntive Rubrica
  • Grado di protezione IP40
  • Management Centralizzato No
  • Messaggistica No
  • Sistema Operativo Altri
  • Tipo Proprietari
  • Tecnologia IP
  • Colore Nero

Soluzioni

  • UCC No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL