Cablaggio in rame / Datwyler

41806900ZF

Codice articolo produttore
41806900ZF
74,75 €
43 PZ in continuo riassortimento
Categoria cavo:
6A
Schermatura:
Keystone Toolless RJ45 STP
Colore:
Grigio
SKU
EWC-41806900ZF

Datwyler - Modulo RJ45 KS-TC Plus Cat.6A 

Con otturatore nero estraibile.

Altri colori disponibili come set di accessori.

Per la trasmissione di segnali voce, video e dati digitali e analogici.

Il modulo KS-TC Plus RJ45 è specificato fino a 500 MHz in conformità alla norma componente IEC 60603-7-51.

Consente test di accettazione con elevata capacità di riserva ai valori limite stabiliti per i collegamenti permanenti di classe EA in combinazione con la categoria 6 schermata A, 7, 7A e 8 cavi dati.

Pertanto è applicabile per trasmissioni Ethernet a 10 gigabit in conformità con IEEE 802.3.

Utilizzabile per applicazione Power over Ethernet, PoE+ e 4PPoE.

Alloggiamento in pressofusione di zinco solido con clip di montaggio per l'installazione in pannelli e prese Keystone.

Molla di contatto con lega di bronzo fosforoso, placcata oro.

Per il collegamento dei fili viene utilizzato un gestore di fili in combinazione con due ali di alloggiamento mobili integrate per connessioni IDC senza utensili.

Solo per tagliare i fili è necessaria una tagliafili piani.

Lo schermo metallico a 360° garantisce un ambiente completamente schermato durevole.

Il modulo viene fornito con un pressacavo integrato, non è necessaria alcuna fascetta per cavi.

Il modulo è riutilizzabile.

Possibilità di bilanciamento potenziale direttamente sul modulo quando necessario.



Generale

  • Categoria cavo 6A
  • Colore Grigio
  • Schermato
  • Schermatura Keystone Toolless RJ45 STP
  • Parapolvere No
  • Tipo di modulo Keystone Toolless RJ45 STP
  • Tipo di connessione NA
  • N° Pezzi per Confezione 1

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL