Pulizia superfici / Ariete

4126-ARI

Codice articolo produttore
4126-ARI
101,69 €
12 PZ in continuo riassortimento
Tipologia:
nebulizzatore igenizzante
Potenza:
400 W
Colore primario:
Bianco
SKU
EWC-4126-ARI

SANI-JET

Il primo nebulizzatore igienizzante sul mercato specifico per la pulizia di superfici e ambienti. Include 10 bustine da 7 gr di Sani-Jet Clean, la soluzione ideale per igienizzare in questo periodo di pandemia come suggerito dal Ministero della Salute.

Igienizzazione è sinonimo di sicurezza. Con Sani-Jet proteggi la tua casa e il tuo luogo di lavoro

Sani-Jet è il primo nebulizzatore igienizzante compatto, maneggevole e facile da utilizzare, specifico per la pulizia di qualsiasi superficie o ambiente, grazie all’azione di Sani-Jet Clean la soluzione igienizzante.

Utilizzare l'igienizzatore Sani-Jet è semplicissimo: è sufficiente sciogliere in acqua di rubinetto una bustina di Sani-Jet Clean fornita insieme al prodotto. Sani-Jet Clean in acqua genera cloro attivo 0,1%, garantendo una igienizzazione perfetta per questo periodo di pandemia come raccomandato dal Ministero della Salute . A questo punto è possibile nebulizzare la soluzione direttamente sulla superficie che desideri igienizzare, direzionando l’apposito ugello e scegliendo l’intensità del getto.

 EFFICACIA IMMEDIATA, IGIENIZZAZIONE ASSICURATA

Ariete ha pensato di proporre un prodotto che fosse un vero alleato nell’igienizzazione quotidiana, per questo Sani-Jet è perfetto da tenere sempre a portata di mano per igienizzare qualsiasi ambiente o superficie sia a casa che sul luogo di lavoro.

Sani-Jet è ideale per la pulizia degli ambienti domestici, ma non solo! È perfetto anche per igienizzare le attività commerciali che necessitano di un’igienizzazione costante perché frequentate da molti clienti come centri estetici e parrucchieri, negozi e uffici, ristoranti, bar e molte altre attività.

200 MQ IGIENIZZATI CON UNA SOLA RICARICA

La polvere sciolta in acqua del serbatoio assumerà in pochi istanti una colorazione rosa, ad indicare che la soluzione è attiva e pronta all’uso.

Azionando Sani-Jet potrai nebulizzare la soluzione direttamente sulle superfici e negli ambienti della casa, tavoli e sedie, porte e maniglie, ma anche interni auto e giochi dei bambini, per igienizzarli alla perfezione.

Insieme a Sani-Jet troverai in dotazione 10 bustine da 7gr di Sani-Jet Clean e, con una sola ricarica, potrai igienizzare 200 mq di superfici e ambienti. La soluzione attiva si conserva direttamente all'interno del serbatoio di Sani-Jet per circa 7 giorni e comunque finché si mantiene la colorazione rosa dell'acqua.

Dimensioni e Peso

  • Profondità 28 cm

Generale

  • Tipologia nebulizzatore igenizzante
  • Colore primario Bianco

Comfort

  • Comandi sull'impugnatura

Sistema di Filtraggio

  • Sistema di filtraggio

    ND

Smart Home

  • Compatibilità IFTTT No

Soluzioni

  • Smart home No

GARANZIA LEGALE – I DIRITTI DEL CONSUMATORE

• CHI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Qualunque persona fisica che acquisti un bene di consumo. Gli acquisti effettuati nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, con l’indicazione della partita IVA, sono esclusi dall’applicazione della garanzia legale di conformità (art. 3 del Codice del Consumo).

• IN QUALI CASI SI HA DIRITTO ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
I prodotti che al momento dell’acquisto presentino vizi di conformità sono coperti dalla garanzia legale offerta dal venditore per un periodo di 24 mesi dalla consegna del bene stesso (art. 132 del Codice del Consumo).
Il consumatore deve denunciare i vizi di conformità entro due mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto. Ne consegue che il consumatore ha diritto di richiedere la garanzia legale fino a 26 mesi dall’acquisto.
Sussiste un difetto di conformità quando il bene acquistato:
- non è idoneo all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo
- non è conforme alla descrizione fatta
- non possiede le qualità del bene presentato come campione o modello
- non presenta le qualità e le prestazioni abituali di un bene dello stesso tipo, anche tenuto conto della natura del bene e/o della sua pubblicità
- non è idoneo all’uso particolare voluto dal consumatore e dichiarato dal venditore.

• IN COSA CONSISTE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
L’art. 130 del Codice del Consumo prevede che, nel caso in cui il prodotto acquistato presenti un vizio di conformità, il consumatore abbia diritto di richiedere al venditore la riparazione o la sostituzione del bene, senza spese. La scelta tra i due rimedi spetta al consumatore, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altra alternativa disponibile.
Se la riparazione o la sostituzione dovessero risultare impossibili o eccessivamente onerose, il venditore non vi abbia provveduto entro un congruo termine oppure la sostituzione o riparazione precedentemente effettuata abbia arrecato notevoli inconvenienti al consumatore, questi potrà chiedere, a sua scelta, al venditore una riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto.
Nel determinare l’importo della riduzione o la somma da restituire si dovrà tenere conto dell’uso del bene.
Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile - o è eccessivamente oneroso - esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione non dà diritto alla risoluzione del contratto.

• COSA DEVE FARE IL CONSUMATORE PER ATTIVARE LA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
Entro due mesi dalla scoperta del difetto, il consumatore deve recarsi nel punto vendita e deve consegnare il prodotto difettoso, esibendo il relativo scontrino d’acquisto.
Il punto vendita prenderà in consegna il prodotto e rilascerà al consumatore un modulo di ricevuta, che indicherà il termine massimo di 60 giorni entro cui verranno effettuate la riparazione o sostituzione.
Entro i successivi 7 giorni, il punto vendita invierà il prodotto al Centro Assistenza Tecnica autorizzato dal produttore (“CAT”) che verificherà l’esistenza di un vizio di conformità e, in caso positivo, effettuerà la riparazione, senza spese a carico del consumatore.
Ove il CAT accerti che non sussiste alcun vizio di conformità, il punto vendita provvederà ad informare prontamente il consumatore, comunicandogli il preventivo dei costi e dei tempi necessari per l’eventuale riparazione (da effettuarsi a spese del consumatore).

• I DIFETTI DI INSTALLAZIONE SONO COPERTI DALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ?
La garanzia legale copre il difetto di conformità derivante dall'imperfetta installazione del bene di consumo quando l'installazione è compresa nel contratto di vendita ed è stata effettuata dal venditore o sotto la sua responsabilità o quando il prodotto, concepito per essere installato dal consumatore, è stato installato in modo non corretto a causa di una carenza delle istruzioni di installazione.

Promistore® è un marchio: Promigroup SRL